Nuovo programma di canale per Nuance Communications

Una nuova strategia a supporto del canale che prevede ulteriori sconti a favore dei rivenditori di prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Nuance Communications, società specializzata in soluzioni di dettatura, riconoscimento vocale e imaging, ha reso disponibile un nuovo programma a supporto del canale.

La strategia sviluppata dalla società ha come obiettivo quello di premiare i rivenditori di prodotti Nuance PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort con un programma di incentivazione destinato al mercato europeo, che include anche l'Italia.

Il nuovo programma prevede che oltre al margine riconosciuto dal distributore i rivenditori possano anche usufruire di uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, per i prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort.Nuance Productivty

Con questa strategia e il programma di incentivazione sviluppato per il canale Nuance intende potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza e premiando l’impegno applicato nel diffondere il valore e dell'utilizzo della suite di prodotti e soluzioni di imaging.

A partire dall’1 di aprile, in base ai termini del programma - oltre al margine riconosciuto dal distributore - i rivenditori possono usufruire di uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, per i prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort.

I vantaggi

La strategia e il programma di incentivazione sviluppato per il canale permette di potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza e premiando l’impegno applicato nel diffondere il valore e l’importanza derivante dall’utilizzo della suite di prodotti e soluzioni di imaging.

La strategia

I numeri presentati da una recente ricerca illustrano che il 38% delle medie imprese investono circa due ore al giorno nella creazione e nella gestione dei documenti.

Un dato rilevante che ha condotto Nuance a definire una nuova strategia di vendita destinata al canale con un programma rinnovato, sviluppato per aiutare i rivenditori nel supportare i propri clienti, guidandoli - con competenza e professionalità – nelle loro scelte.