Gran bell'articolo!!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Gran bell'articolo!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
secondo me vi state un po' tutti rincoglionendo: chi scrive gli articoli, chi li legge.. sarà che lo ha scritto l'intelligenza artificiale, come pure questi commenti
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
secondo me vi state un po' tutti rincoglionendo: chi scrive gli articoli, chi li legge.. sarà che lo ha scritto l'intelligenza artificiale, come pure questi commenti
Difficile non darti torto.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Mio dio che povertà di contenuti, sembra che la scrittrice non abbia la minima idea di cosa sia L'IA, porta come esempi banalità di utilizzi e presenta le sue conclusioni come se al mondo esistessero solo i LLM e vengano utilizzati solo su lato marketing ed interazione umana.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sconcertante.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sì ma qui si parla di Marketing, è ovvio che l' AI in questo ambito sia utile solo per velocizzare i processi di creazione e dunque abbattere i costi, ma nessuno con almeno la prima elementare può pensare che questo porterà necessariamente a più vendite: il suo l' AI l' ha già fatto per te imprenditore, ti ha velocizzato e abbassato il costo per la creazione della campagna marketing (sperando che almeno un dipendente che sia competente sia nel marketing che di AI lo abbia comunque lasciato). Stop punto, non esiste alcuna correlazione diretta tra questo già ottimo guadagno e le vendite effettive di un prodotto. L' AI serve a ben altro...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.