Reseller

Schneider Electric apre al “Colour Building” di Milano

Schneider Electric  ha scelto di aprire una nuova sede a Milano nell'area che a partire dall'anno prossimo assumerà un certo rilievo grazie all'inizio del tanto atteso Expo 2015.

La nuova sede si trova infatti all'interno del “Colour Building” di Via Stephenson 73, nelle vicinanze dell'area che ospiterà la manifestazione Internazionale ed è stata creata con l'intento di rafforzare la presenza commerciale sul territorio configurandosi come una delle sedi più importanti del Gruppo in Italia.

Inoltre, l'azienda ha scelto il "Colour Building" perché si tratta di un edificio progettato e realizzato rispettando i criteri di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica che sono alla base della sua offerta.

Un green building dotato di impianti a basso impatto ambientale, nonché di soluzioni Schneider Electric per la distribuzione elettrica, l’automazione dell’edificio, l’efficienza energetica ed il controllo di HVAC ed illuminazione. 

Dal punto di vista organizzativo e nell'ottica di una migliore collaborazione all'interno dell'azienda la nuova sede integra tre unità organizzative che sono:  Area Commerciale Lombardia Ovest, Business Unit Buildings, Business Unit IT. L'apertura della nuova sede ha infatti comportato la chiusura delle sedi di Baranzate (MI) e Desio (MI) per essere trasferite nel nuovo edificio