image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Annunciato il sequel a fumetti di Ghostbusters: Legacy

Durante il Ghostbusters Day è stato annunciato il sequel a fumetti di Ghostbusters: Legacy, film diretto da Jason Reitman.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 10/06/2022 alle 20:15

In questi giorni non sono mancate le sorprese per i fan degli acchiappafantasmi. In occasione del Ghostbusters Day, evento nato per celebrare il trentennale dall'uscita del primo film, è stato annunciato il sequel a fumetti di Ghostbusters: Legacy. La nuova opera sarà edita da Dark Horse Comics.

Ghostbusters: Legacy, annunciato il sequel a fumetti

generiche-233559.jpg

Non sono stati divulgati ulteriori dettagli in merito se non che la serie a fumetti sarà canonica con gli eventi della saga e in continuità con quanto accaduto in Legacy, film del 2021 diretto da Jason Reitman, figlio del compianto Ivan. Fungerà quindi da ponte con il sequel cinematografico, di cui è stato svelato il titolo provvisorio.

L'uscita del fumetto è prevista per la fine dell'anno, mentre per il nuovo film dei Ghostbusters non è stata ancora definita una finestra di lancio nè il cast che ne farà parte. Dato il grande successo di Legacy (300 milioni di dollari al box-office) è molto probabile che a bordo torneranno i giovani protagonisti del film.

https://twitter.com/Ghostbusters/status/1534745111854141440?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1534745111854141440%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fleganerd.com%2F2022%2F06%2F10%2Fghostbusters-legacy-sequel-fumetto%2F

Ma l’universo dei Ghostbusters non termina qui. Netflix e Sony sono infatti al lavoro su una serie animata nuova di zecca, la terza in assoluto dopo The Real Ghostbusters, andato in onda dal 1986 al 1991 con ben 140 episodi, ed Extreme Ghostbusters, andato in onda nel 1997 con 40 puntate.

In lavorazione anche un film animato, diretto da Chris Prynoski e Jennifer Kluska, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Brenda Hsueh. L’impatto culturale di Ghostbusters è ancora oggi una delle punte di diamante della pop culture, tanto da essere inserito all’interno della National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti nel 2015.

Tra serie animate, film e videogame, dunque, il futuro della saga cult degli anni '80 sembrerebbe essere più roseo che mai.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Compra una RTX 5090 ma ci trova dentro tre zaini
  • #2
    Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
  • #3
    Nuova lega di rame ultra-resistente sfida l'acciaio
  • #4
    Nothing ha ucciso l'interfaccia Glyph, ora è ufficiale
  • #5
    È record: 1 milione di Gb/s su fibra ottica lunga "da Berlino a Napoli"
  • #6
    Google sta preparando una UI proprietaria per i Pixel
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.