Action Figure

Arriva la linea Crown di Asmus Toys. Figure ultradettagliate a prezzo contenuto

Asmus Collectibles Toys (come Hot Toys, azienda del settore collectibles con sede in Taiwan specializzata nella produzione in modelli in scala 1/6) ha da poco comunicato il lancio di una nuova serie di prodotti di alta manifattura. Asmus, se non lo sapete già, è presente sul mercato con svariate licenze tratte da molti titoli importanti tra cui troviamo The Lord of the Rings, The Hobbit e Devil May Cry.


Con la nuovissima serie “Crown” – nasce una linea di collezionabili in scala ricca di dettagli. L’azienda ha infatti il chiaro intento di portare avanti un progetto che la vede coinvolta già da due anni. Nel corso di questo lasso di tempo, il marchio ha acquisito numerosi feedback da professionisti del settore come scultori modellisti ma anche di fabbriche, per proporre sul mercato degli oggetti dai dettagli elevati a prezzi concorrenziali.

Ogni caratteristica della linea Crown sarà curato nei minimi particolari ed Asmus è nettamente convinta che non ci sarà più alcun compromesso sui costi o sulla produzione di massa; l’intento è quello di dedicare ai fan che l’hanno sostenuta negli ultimi anni un prodotto ancora migliore dei precedenti.

Il primo personaggio importante ad essere presentato nella linea Crown sarà Gandalf il Grigio – il potente stregone interpretato nel film da Ian McKellen – che compare nei film Il Signore degli Anelli e lo Hobbit. In un comunicato Asmus ha inoltre espresso la volontà di proporre Gandalf il Bianco.

Nuove informazioni verranno rilasciate durante il SDCC 2019 (San Diego Comic Con) che avrà luogo a partire dal 17 Luglio 2019 e durante il quale presenterà la nuova line-up e tutti i suoi prodotti più recenti – direttamente al pubblico presente. Già da questa immagine che vi mostriamo qui sopra siamo in grado di cogliere il miglioramento che Asmus ha applicato grazie ad esempio ad una maggior qualità del volto, così facendo sarà in grado di offrire un’alternativa alle numerose licenza proposte da Hot Toys (che negli ultimami anni si è focalizzata verso personaggi pro venienti da Disney/Marvel Studios).

Se questo genere di collezionabili è di tuo gradimento ecco un link con tante proposte del marchio Asmus Toys