Tom's Hardware Italia
Action Figure

Bandai Namco Entertainment Italia distribuirà i giocattoli Bandai S.A.S. Toys

Bandai Namco Entertainment Italia distribuirà i giocattoli Bandai S.A.S. Toys nel nostro paese come distributore ufficiale

Bandai Namco Entertainment Italia nella giornata di sabato con un comunicato stampa ha annunciato ufficialmente di aver siglato il contratto di distribuzione dei prodotti di BANDAI S.A.S Toys.

Tale accordo prevede che oltre a distrubuire la parte videoludica ora avrà anche il giocattolo da distribuire iniziando da subito con la linea Dragon Stars dei prodotti di Dragon Ball.

I prezzi di questi prodotti varieranno da poche decine di euro per arrivare ad un massimo di circa 59€.

Di seguito il comunicato stampa:

Milano, 10 settembre 2019 – Una nuova era è appena iniziata per la sede italiana del colosso giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment Italia da oggi apre le porte a BANDAI S.A.S Toys e al suo ampio portfolio di prodotti. L’accordo permetterà di sviluppare ancora di più il mercato italiano e di supportare la strategia aziendale di offrire intrattenimento a trecentosessanta gradi ai consumatori.
La line-up si focalizzerà inizialmente sul franchise di Dragon Ball, prima di ampliarsi con le altre linee di prodotto. Lo sfruttamento della sinergia tra i due business permetterà alla filiale locale di offrire un catalogo completo e di poter costruire strategie commerciali e di marketing complementari.

“Siamo felici di gestire la distribuzione di BANDAI Toys nel mercato italiano. L’arrivo di BANDAI S.A.S in Italia rappresenta un’evoluzione naturale per l’azienda. L’aggiunta del giocattolo rafforzerà ancora di più il nostro portfolio e renderà possibile offrire intrattenimento per tutti i gruppi d’età”, ha sottolineato Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Benjamin Lebbe, Director D/A/CH, Italy & the Netherlands di BANDAI S.A.S ha dichiarato: “Questo è un momento molto importante per BANDAI S.A.S e BANDAI NAMCO Entertainment in Italia. Crediamo che il mercato italiano del giocattolo abbia un enorme potenziale e siamo impazienti di incrementare il business insieme, come un unico team”.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe, parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra cui console, PC e dispositivi mobile. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni sulla società e i suoi prodotti, visitare www.bandainamcoent.eu.

Informazioni su BANDAI SAS
BANDAI SAS è una consociata interamente di proprietà del Gruppo Bandai Namco, leader mondiale nei prodotti e servizi legati all’intrattenimento per bambini e famiglie in una vasta gamma di settori, tra cui giocattoli, parchi divertimento e software per videogiochi. Bandai è il licenziatario di giocattoli di alcune delle proprietà più popolari di oggi tra cui Dragon Ball, Miraculous e prodotti originali tra cui il fenomeno mondiale Tamagotchi e Pac-Man

Comunicato stampa © 2019 BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Per concludere chiariamo che tali prodotti saranno solo per la linea giocattoli e non sarà compresa la linea collezionismo di cui fa parte Tamashii Nations che in Italia continuerà essere sempre distrubuita da Cosmic Group.

Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione a questo link è possibile trovare tanti altri prodotti simili che potrebbero fare al caso vostro.