Da Impact Wrestling alla WWE, Mickie James sarà alla Royal Rumble!

Mickie James sarà alla Royal Rumble: un clamoroso annuncio che alimenta l'hype in vista della rissa reale interamente al femminile.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Il 2022 in casa WWE si è aperto in una maniera alquanto inusuale. Oltre a un clamoroso cambio di titolo avvenuto in occasione di Day 1 (qui i risultati completi), la Compagnia di Stamford ha ufficialmente annunciato che Mickie James sarà alla Royal Rumble.

L'attuale Impact Wrestling Knockout's Champion, che nella giornata di ieri ha difeso con successo il titolo dall'assalto di Deonna Purrazzo, prenderà dunque parte alla rissa reale interamente al femminile.

Mickie James sarà alla Royal Rumble

Un annuncio che ha colto molti fan di sorpresa considerando il trattamento riservato alla povera Mickie James nel 2021, licenziata nel pieno della pandemia e con i suoi oggetti personali recapitati in un sacco della spazzatura. La WWE decise poi di chiederle pubblicamente scusa, terminando il contratto di chi aveva orchestrato questo spiacevole inconveniente.

Si tratta di una situazione storica dal momento che, nonostante la WWE avesse già collaborato con l'ex TNA in passato per alcuni materiali video, non era mai stata menzionata in TV una campionessa o un campione di federazioni rivali.

https://twitter.com/WWE/status/1479630096495489026

Mickie James è stata una dei pilastri della divisione femminile in WWE, ma ha avuto un'ottima run anche in quel di Impact Wrestling, diventando campionessa per ben quattro volte. Sarà interessante capire se apparirà alla Royal Rumble indossando il titolo attorno alla vita.

https://twitter.com/IMPACTWRESTLING/status/1480026589232517120

La WWE aprirà la "forbidden door"?

Oltre alla collaborazione con Impact si vocifera che la WWE abbia avviato discussioni con l'All Elite Wrestling per alcuni progetti futuri che riguarderebbero ex stelle di Stamford, poi approdate alla corte di Tony Khan. Insomma, la cosiddetta "forbidden door" sembrerebbe proprio essere stata scardinata.

Vi ricordiamo che la Royal Rumble, in programma sabato 29 gennaio, sarà disponibile in esclusiva sul WWE Network. Per abbonarvi alla piattaforma potete seguire questo link.