Libri e Fumetti

Daryl Zed: Sergio Bonelli Editore presenta il secondo volume!

Sergio Bonelli Editore espande sempre di più l’universo generato dalla penna di Tiziano Sclavi, con il secondo volume di Daryl Zed. Secondo il comunicato ufficiale, il nuovo albo è già disponibile sul mercato, e gli appassionati possono già acquistare la copia personale.

Per chi non conoscesse Daryl Zed, si tratta del cosiddetto Cacciatore di Mostri, un personaggio immaginato e scritto dal geniaccio Sclavi. Nel secondo episodio, rigorosamente a colori, l’eroe continua la sua estenuante lotta (senza esclusione di colpi) a quello che lui chiama “tafani”. Tuttavia, la sua mente è costretta a fare tornare indietro nel tempo…

Nel secondo episodio di Daryl Zed troveremo i disegni firmati da Nicola Mari, mentre le vignette sono state scritte da Tito Faraci. I prossimi volumi, invece, saranno impreziositi dai disegni firmati da Angelo Stano e Werther Dell’Edera.

Infine, vi ricordiamo che Sergio Bonelli Editore ha confermato che Daryl Zed è venduto al prezzo consigliato di 3,5 euro, e potete trovarlo nelle migliori librerie, fumetterie e negozi online. Che ne pensate? Siete curiosi delle avventure del Cacciatore di Mostri?

Siete interessati a questo volume? Correte ad acquistarlo al seguente indirizzo, è disponibile un piccolissimo sconto sul prezzo!