Periodo di uscita e trailer di JoJo Stone Ocean Parte 2

In occasione del AnimeJapan 2022, Warner Bros. Japan ha diffuso il periodo di uscita e il trailer di JoJo Stone Ocean Parte 2.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

In occasione dell'AnimeJapan 2022, in corso di svolgimento in queste ore in Giappone, Warner Bros. Japan ha annunciato il periodo di uscita e diffuso il trailer di Stone Ocean Parte 2, la Stagione 6 della serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo ispirata alla medesima sesta parte del manga omonimo scritto e disegnato da a Hirohiko Araki, e che sarà pubblicata allo stesso in tutto il mondo (quindi anche in Italia) su Netflix.

Data di uscita e trailer di JoJo Stone Ocean Parte 2

La Parte 2 arriverà il prossimo Autunno 2022 a data specifica da destinarsi e si comporrà dal 13° al 24° episodio riprendendo la narrazione da dove interrotto. In concomitanza con l'annuncio è arrivato anche una nuova key visual e un nuovo trailer.

Partiamo con il poster promozionale:

E, di conseguenza, trailer di JoJo Stone Ocean Parte 2 diffuso dal canale ufficiale YouTube di Netflix Anime:

Ricordiamo che la Parte 1 della serie anime è stata pubblicata su Netflix dal 1° dicembre 2021 sia con sottotitoli che con doppiaggio italiano. Potete recuperare qui la nostra recensione.

Le Bizzarre Avventure di Jojo Stagione 6 – Stone Ocean: staff e sinossi

David Production ritorna a produrre la serie e Kenichi Suzuki è il regista responsabile del progetto (esattamente come per la prima, seconda e terza parte). Toshiyuki Kato (il regista de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is UnbreakableThus Spoke Kishibe Rohan) dirige l’anime. Yasuko Kobayashi ritorna dalle precedenti serie per gestirne la composizione dell’anime e Masanori Shino (Black LagoonGungraveNo Guns Life) è il character designShun’ichi Ishimoto (il regista capo per le animazioni de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Golden Wind) è il designer degli Stand. Yoshikazu Iwanami ritorna come responsabile del suono e Yugo Kanno ritorna come compositore delle musiche come nelle terza, quarta e quinta parte.

  • Potete recupere qui su Amazon il 1° numero del manga di Stone Ocean a cura di Star Comics.

L’anime si ispira alla parte del 6 del celebre manga serializzata dal 1999 al 2003 comprendente 17 volumi (dal 64° al 80° considerando l’intera opera).

Florida (USA), 2011. Dopo un grave incidente stradale con la fidanzata, Jolyne Cujoh viene incastrato e viene sentenziato a scontare 15 anni di prigionia. Jolyne viene spedita in un carcere statale penitenziario di massima sicurezza, Green Dolphin Street Prison, conosciuto anche come ‘the Aquarium’. Sull’orlo della disperazione, Jolyne riceve un pendente da suo padre che provoca un misterioso potere sopito dentro di lei. Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti del mondo e ciò che accade in questa prigione è una fra se, di sicuro. Un messaggio da un individuo misterioso che appare di fronte a Jolyne, eventi inspiegabili che accadono uno dietro l’altro, la verità terribile per lei di dire al padre quando va a trovarla e DIO… Riuscirà Jolyne alla fine ad uscire da questa prigione? sarà liberà dalla disperazione? La battaglia finale per porre fine alla guerra predestinata lunga secole tra la famiglia Joestar e DIO ha inizio!