image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 Marzo

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/01/2020 alle 10:10 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:09
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La piattaforma di streaming online Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 Marzo. La data di uscita nel bel paese era prevista per il 31 Marzo 2020, ma oggi il colosso dell'intrattenimento fa sapere, tramite Facebook e Twitter di aver anticipato la data di disponibilità in Italia, pubblicando il seguente post: "Qualcuno da qualche parte ha usato la sua Forza (o premuto qualche bottone) e adesso #DisneyPlus sarà disponibile in ITALIA prima del previsto! Inizia lo streaming il 24 Marzo, registrati su disneyplus.com per maggiori informazioni".AGGIORNAMENTI FEBBRAIO 2020

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Qualcuno da qualche parte ha usato la sua Forza (o premuto qualche bottone) e adesso #DisneyPlus sarà disponibile in ITALIA prima del previsto! Inizia lo streaming il 24 Marzo, registrati su https://t.co/aZFXClwabh per maggiori informazioni. pic.twitter.com/XHpYwvMJXr

— WaltDisneyStudiosIT (@DisneyStudiosIT) January 21, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Disney+ sarà la nuova piattaforma di streaming online dove poter guardare tutti i film della Disney e non solo: tantissimi, infatti, saranno i titoli disponibili già dal lancio in Italia. Un titolo certamente imperdibile per tutti gli amanti di Star Wars sarà The Mandalorian, la serie tv ambientata nell'universo di Guerre Stellari osannata da pubblico e critica e già disponibile su Disney+ negli USA.

Oltre ai contenuti Disney, su Disney+ potremo fruire della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Sulla piattaforma, infatti, saranno disponibili i film sui supereroi che abbiamo già visto al cinema più altri contenuti e show televisivi creati proprio per Disney+ come WandaVision, Moon Knight, What If, Loki, The Falcon and The Winter Soldier.

Disney+ andrà a competere direttamente con altre grandi colossi dello streaming online, su tutti Netflix e Amazon Prime. La prima grande e sostanziale differenza sarà nel prezzo che rimarrà molto più basso rispetto a quello proposto da Netflix. La piattaforma di streaming targata Disney, infatti, costa negli USA 6,99 dollari e si potranno creare sette account diversi e la visione in contemporanea sarà possibile per ben quattro dispositivi diversi.

In attesa del 24 Marzo, che ne dite di prepararvi alla visione di The Mandalorian acquistando il simpatico Funko Pop di Baby Yoda? Potete acquistarlo comodamente a questo link.

Le notizie più lette

#1
Un noto integratore cerebrale accorcia la vita degli uomini
2

Scienze

Un noto integratore cerebrale accorcia la vita degli uomini

#2
I browser IA sono pericolosi, e nessuno ve lo dice
4

Hardware

I browser IA sono pericolosi, e nessuno ve lo dice

#3
5 cose da fare prima di comprare altra RAM per il vostro PC
8

Hardware

5 cose da fare prima di comprare altra RAM per il vostro PC

#4
La California impone la verifica dell'età su tutti gli OS
2

Hardware

La California impone la verifica dell'età su tutti gli OS

#5
C'è una brutta notizia per i giochi PlayStation su PC

Videogioco

C'è una brutta notizia per i giochi PlayStation su PC

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.