Emozioni e grandi debutti nel trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Mostrato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film del 2018 con il compianto Chadwick Boseman.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Sul finire del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato finalmente mostrato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film con il compianto Chadwick Boseman uscito nelle sale nel 2018.

Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Il video sembra onorare alla grande l'eredità dell'attore purtroppo scomparso nel 2020 per via di un tumore. Non sappiamo ancora chi sarà il nuovo Black Panther, ma nel trailer è possibile dare un'occhiata al debutto ufficiale nell'MCU di Namor, eroe Atlantideo grande protagonista dei fumetti. Presenti anche Ironheart e il personaggio di Everett Ross, interpretato da Martin Freeman.

Come spoilerato in passato da una linea di merchandising a vestirne i panni ci penserà l'attore messicano Tenoch Huerta. Creato nel 1939 da Bill Everett, Namor McKenzie è comparso per la prima volta in Marvel Comics #1, ma è stato uno dei personaggi della Golden Age della casa editrice a tornare nel Marvel Universe, dove ha rivestito diversi ruoli, arrivando anche a minacciare la solidità della Fantastic Family.

https://www.youtube.com/watch?v=RlOB3UALvrQ

Black Panther: Wakana Forever, diretto ancora una volta da Ryan Cogler, uscirà nelle sale l'11 novembre e chiuderà a tutti gli effetti la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nel cast troviamo Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku).

T’Challa non verrà infatti interpretato da un nuovo attore, né tantomeno ricreato in CGI, visto che il film racconterà innanzitutto delle vicende legate al mondo del Wakanda e di tutti gli altri personaggi visti nel primo film. Nessuna menzione, per il momento, della possibile presenza del Dottor Destino, celebre villain dei fumetti. Si era a lungo vociferato di come potesse apparire nel film, ma per molti sarà una delle sorprese nelle scene post-credits.

Dottor Destino è apparso sul grande schermo nel film sui Fantastici 4 del 2005 e nel tanto criticato reboot del 2015. Nessuna idea su chi possa essere l'attore designato per interpretarlo all'interno dell'MCU.