Cinema e Serie TV

Fast & Furious 9 avrà scene nello spazio: arriva la conferma!

Il franchise di Fast & Furious è ormai celebre, anche nella cultura popolare, per dare la priorità a scene d’azione tanto fantastiche quanto razionali e credibili. Dopo i recenti film, i fan della serie si erano chiesti se prima o poi la saga si fosse spinta oltre sbarcando nello spazio. Ecco che arriva la conferma da parte di Michelle Rodriguez, l’interprete di Leticia “Letty” Ortiz: Fast & Furious 9 porterà l’azione nello spazio. 

Fast & Furious 9

Durante il The Jess Cagle Show di SiriusXM, Michelle Rodriguez ha affermato:

“Come lo avete scoperto ragazzi? Ecco cosa accade. Le persone iniziando a riferire informazioni da dietro le quinte, cavolo. Quando un film non esce e non se ne parla per un po’ di tempo, invece di dimenticarsene si fanno uscire le cose a forza. Nessuno doveva saperlo, però, beh, ormai è fatta. In ogni caso io non sarò così fortunata purtroppo, abbiamo però trovato una sceneggiatrice perfetta e abbiamo spinto l’acceleratore su questo aspetto. Grazie a Justin Lin per aver accettato e per essere stato in grado di trovare un po’ più di attenzione per le protagoniste femminili presenti nel nuovo capitolo. E quindi spero davvero che questo si manifesti nel prodotto finale.”

Michelle Rodriguez ha quindi confermato il rumor divulgato in precedenza da Ludacris il quale, durante un’intervista, non appena ha sentito pronunciare la battuta Fast & Furious: In Space, aveva risposto:

“Hai detto qualcosa di molto importante. Hai detto qualcosa di giusto. Non ho intenzione di dire altro”.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita di Fast & Furious 9 che, in un mondo senza Coronavirus, sarebbe già avvenuta il 22 maggio scorso e invece adesso dobbiamo attendere il 2 aprile 2021. 

Volete vedere tutti i film della saga di Fast & Furious? Ecco l’esclusivo cofanetto Blu-Ray in vendita su Amazon! Ricordiamo, inoltre, che è anche disponibile il videogioco originale per PlayStation 4 e Xbox One.