Cinema e Serie TV

Godzilla 2: The King of Monsters, ecco il poster italiano!

L’attesa è quasi finita, Godzilla 2: The King of Monsters farà il suo debutto ufficiale il prossimo 30 maggio in tutte le migliori sale cinematografiche. Nel frattempo, Warner Bros. ha pubblicato il poster ufficiale italiano del film.

Dopo il successo mondiale di “Godzilla” e “Kong: Skull Island”, sta per arrivare il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: ‘Godzilla 2: King of the Monsters’, film di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare“.

Godzilla_2_poster

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste“, spiega il comunicato ufficiale. “Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana“.

Nel cast di questo film ci saranno Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Ishiro Serizawa, Zhang Ziyi, Aisha Hinds e Anthony Ramos.

Insomma, non resta altro che attendere un mese per scoprire il destino dell’umanità. Come sempre, vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire ulteriori novità legate a questo lungometraggio.

Se siete interessati a questo film, potete recuperare il predecessore in questa spettacolare edizione steelbook 3D.