Tom's Hardware Italia
Gadget

Hellboy: Chronicle Collectibles metterà in vendita una riproduzione del braccio del personaggio

Chronicle Collectibles ha annunciato l'apertura dei preorder per una versione a grandezza naturale della cosiddetta "Right Hand of Doom", ovvero il braccio destro presumibilmente in pietra che caratterizza il personaggio di Hellboy!

Chronicle Collectibles ha annunciato l’apertura dei preorder per un oggetto veramente bellissimo, e che sicuramente diventerà ambitissimo dai collezionisti.

La società specializzata in figure, statue e riproduzioni, metterà infatti in commercio una versione a grandezza naturale della cosiddetta “Right Hand of Doom”, ovvero il braccio destro presumibilmente in pietra che caratterizza il personaggio di Hellboy, sin dalla sua concezione per mano del suo autore, Mike Mignola.

La riproduzione sarà alta ben 25 pollici e largo 9, ovvero circa 63 centimetri per 22 di diametro, e arriverà a casa vostra con tanto di apposita base espositiva e sarà basata sui materiali ufficiali che sono stati prodotti per il prossimo film dedicato al personaggio. La cosa fantastica, tuttavia, è il fatto che la riproduzione sia indossabile. Per mantenere il peso contenuto, Chronicle Collectibles ha creato il pezzo con un foam ad alta densità, così da garantire al prodotto leggerezza e resistenza, ed un buon livello di dettaglio. Di differente materiale, invece, la base, che sarà realizzata in poliresina, così da conferirle un aspetto simil-pietra realistico e dal peso sufficiente a supportare il braccio di Hellboy in esposizione verticale.

Hellboy replica braccio

Non ci sono notizie in merito alla tiratura del prodotto, ma parliamo comunque di un oggetto squisitamente collezionistico, venduto per altro ad una cifra tutt’altro che amichevole, ovvero quella di ben 399,99 dollari!

I preordini sono stati aperti nei giorni scorsi, e saranno attivi sino a data da definire. Per ciò che riguarda invece l’articolo in sé, questo sarà spedito a chiunque lo avrà preordinato entro la fine dell’anno. 

In Italia la scelta di prodotti dedicati ad Hellboy non è molto vasta, ed i prezzi sono spesso fuori di testa. Però di recente su Amazon è comparso questo delizioso Pop a tiratura limitata dedicato a Red, fossimo in voi ci faremmo un pensierino!