Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Il Trono di Spade 8 si mostra nel nuovo teaser di HBO!

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, HBO ha diffuso un nuovo video in cui ha mostrato alcune immagini de Game Of Throne 8

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è uno degli appuntamenti più caldi e attesi dell’anno. HBO conosce bene sia la potenza mediatica di questa serie televisiva, sia le aspettative di tutti gli appassionati sparsi in tutto il mondo. Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, il colosso statunitense ha distribuito un nuovo trailer in cui sono presenti alcuni fotogrammi inediti di questa stagione.

Nei brevissimi fotogrammi, precisamente al minuto 0:48 e successivamente dal minuto 1:35, è possibile comprendere la situazione tragica, vale a dire l’imminente scontro che deciderà le sorti della vastissima regione di Westeros. In particolare, nel primo spezzone è visibile l’arrivo degli Immacolati e dei Dothraki a Grande Inverno, nello stesso momento in cui i cieli della roccaforte degli Stark sono solcati da un drago.

Nel secondo spezzone, invece, sono presenti alcuni fotogrammi in rapida successione che mostrano alcuni personaggi chiave della prossima stagione di Il Trono di Spade, tra cui il Re della Notte, Jon Snow, Daenerys Targaryen e Tormund. Successivamente, il drago Viserion (proprio quello rinato grazie al potere del Re della Notte ndR) supera la Barriera distrutta nell’episodio finale della passata stagione.

In questo video (di carattere puramente pubblicitario) sono presenti alcune delle migliori serie televisive che andranno in onda in quest’anno, come Years and Years con Emma Thompson, Catherine The Great con Helen Mirren, Chernobyl, Barry, The Deuce, Veep e Divorce. Insomma, il palinsesto di HBO promette molto e speriamo non deludi le aspettative degli appassionati.

In attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones, potete recuperare le precedenti stagioni con Amazon.