Cinema e Serie TV

Locke & Key: prime immagini e data d’uscita della Stagione 2

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Locke & Key, basata sulla famosa graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming a ottobre. Netflix ha anche condiviso alcune immagini in anteprima della nuova stagione.

La seconda stagione di Locke & Key

La seconda stagione di Locke & Key vede in scena più chiavi del mistero e moltissime novità. Ritorna il cast che abbiamo imparato ad amare nella prima stagione ovvero Darby Stanchfield che interpreta Nina Locke, Jackson Robert Scott che veste i panni di Bode Locke, Connor Jessup nel  ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones che recita nei panni di Kinsey Locke e Bill Heck che torna a interpretare Rendell Locke.

Queste le immagini in anteprima presentate il secondo giorno della Geeked Week:

Locke & Key

A questo video gli attori presentano la seconda stagione di Locke & Key:

La stagione 2 sbarcherà su Netflix a ottobre e lo streamer ha già rinnovato Locke & Key per la stagione 3!|

La prima stagione di Locke & Key

La prima stagione di Locke & Key ha debuttato su Netflix il 7 febbraio 2020 per un totale di 10 episodi.  La serie è stata realizzata da Carlton Cuse (creatore Lost), Meredith Averill (co-autrice di Hill House) e Aron Eli Coleite, con la direzione di Michael Morris. A questo nostro articolo potete guardare il trailer della prima stagione.

Questa la sinossi:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Oltre al cast già citato la prima stagione ha visto Laysla De Oliveira nei panni di Dodge, Thomas Mitchell Barnet ha interpretato Sam Lesser, e Griffin Gluck e Coby Bird hanno recitato rispettivamente nei panni di Gabe e Rufus Whedon.

Vi consigliamo di recuperare la graphic novel di Locke & Key disponibile su Amazon