image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

L’OVA Lupin III - Lupin contro tutti! da oggi su Anime Generation

Da oggi è disponibile su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese l’OVA Lupin III - Lupin contro tutti!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Pubblicato il 11/04/2022 alle 16:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:14

Da oggi è disponibile su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese l’OVA Lupin III - Lupin contro tutti! (Rupan Sansei - Rupan wa ima mo moete iru ka) l’episodio speciale creato in occasione del 50° anniversario del manga di Monkey Punch! Vi ricordiamo che per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.

ova-lupin-iii-lupin-contro-tutti-224672.jpg
  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

A proposito dell’OVA Lupin III - Lupin contro tutti!

L’OVA Lupin III - Lupin contro tutti! è stato realizzato da TMS Entertainment per il 50º anniversario di Lupin III (potete acquistate il cofanetto con la trilogia dei film su Amazon!) ed è stato incluso come bonus contenuto nel primo volume DVD e Blu-ray di Lupin III - Ritorno alle origini, rendendolo l'ultimo OAV ad essere realizzato mentre l'autore era vivo. Jun Kawagoe ha diretto l’episodio, Hisao Horikoshi e Satoshi Hirayama sono stati i character design mente Satoshi Hirayama si occupato della musica.

In Italia è stato trasmesso il 15 gennaio 2020 in prima TV su Italia e questa è una breve sinossi:

Lupin decide di partecipare ad una gara automobilistica indetta da un suo vecchio nemico, Mister X. In realtà la gara è una trappola: Mister X è in combutta con Kyosuke Mamo, un altro nemico di Lupin. Mamo usa la sua macchina del tempo per mandare Lupin nel passato e alterare gli eventi per separarlo dai suoi compagni.

L’anime Lupin III – Parte 6

Vi ricordiamo che per commemora il 50° anniversario del franchise del ladro gentiluomo è stato prodotto l’anime Lupin III – Parte 6 arrivato anche in Italia su Amazon Prime Video.

Lo staff include il regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Urusei Yatsura: Beautiful Dreamer, Vladlove), lo sceneggiatore veterano Masaki Tsuji (Astro Boy, Kyojin no Hoshi, Umi no Triton), il popolare scrittore di gialli Taku Ashibe (Murder in the Red Chamber), lo scrittore di avventure e fantascienza Akio Higuchi (Zone) e lo scrittore di gialli e suspense Kanae Minato (Confession).

Eiji Suganama (Lupin III – Prigioniero del passato) ha diretto la serie alla TMS Entertainment. Takahiro Ōkura (Lupin III: Parte 5) è responsabile delle sceneggiature della serie. Hirotaka Marufuji (Lupin III – Addio, amico mio) ha disegnato i personaggi. Yuji Ohno (Lupin III) ha composto la musica mentre il defunto Monkey Punch è accreditato per il lavoro originale.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #2
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #6
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.