Malcolm in the Middle: Bryan Cranston al lavoro su un revival

Bryan Cranston sarebbe al lavoro sul revival di Malcolm in the Middle, serie andata in onda dal 2000 al 2006.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Prima di vincere premi su premi grazie all'interpretazione nei panni di Walter White/Heisenberg in Breaking Bad, Bryan Cranston era stato protagonista di una delle sit-com più celebri dei primi anni 2000. Stiamo parlando di Malcolm in the Middle, serie andata in onda su Fox dal 2000 al 2006 e incentrata su una famiglia americana sgangherata e sfrontata. A quanto pare Bryan, che all'epoca interpretava Hal, padre sicuro di sé, simpatico e adorabilmente disastrato, starebbe realizzando un revival dello show.

Bryan Cranston sta realizzando il revival di Malcolm in the Middle

A lanciare l'indiscrezione è stato Frankie Muniz, interprete di Malcolm, terzogenito della stravagante famiglia. "So per certo che a Bryan non dispiace l'idea di un revival e sta scrivendo una bozza di sceneggiatura per poi partire con il nuovo progetto. Potrebbe quindi esserci qualcosa in caldo, ma non so altro al riguardo. Staremo a vedere" ha dichiarato ai microfoni di Fox News. L'attore ha poi aggiunto che ai tempi delle riprese era soltanto un ragazzino e non gli piaceva riguardare le scene girate, ammettendo di essersi reso conto soltanto con il passare del tempo di quello che avevano realizzato. "Abbiamo fatto 151 episodi e li ho guardati in seguito, tutti con mia moglie. Abbiamo senza dubbio realizzato un qualcosa di speciale. Me li sono gustati da fan e mi piacerebbe vedere cosa stia facendo quella famiglia in questo momento". 

Creato da Linwood Boomer, Malcolm in the Middle è stato un successo senza precedenti per le sit-com dell'epoca, vincendo ben sette Emmy, un Grammy e ottenendo sette nomination ai Golden Globe. Tutte e sette le stagioni dello show sono attualmente disponibili, anche in italiano, su Disney+. Al momento Bryan Cranston non ha smentito nè confermato le dichiarazioni della sua ex co-star. Qualora il revival dovesse prendere piede, sarà interessante capire se il cast originale ne farà in qualche modo parte o se verranno scelti attori nuovi di zecca.