Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Rocketman, ecco il nuovo trailer del film dedicato a Elton John!

Il film dedicato interamente a Elton John, chiamato Rocketman, si mostra nel suo trailer.

Rocketman vuole raccontare l’incredibile storia che ha portato Elton John a diventare uno dei più grandi pilastri dell’industria musicale. In attesa del suo debutto ufficiale il prossimo maggio, l’editore di questo film ha deciso di pubblicare un trailer per omaggiare al meglio questo grandissimo ritorno sui palinsesti mondiali e internazionali.

Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman rappresenta non solo la storia, ma anche il viaggio musicale dell’incredibile carriera di Elton John. Questo film, ambientato negli anni delle migliori canzoni dell’autore, segue la “sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar internazionale Elton John”.

Queste vicende, che sono state d’ispirazione per tanti, rappresentano una storia assolutamente universale, di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop“, conclude il comunicato ufficiale diffuso dal produttore.

Rocketman_Elton_John

Oltre alla presenza di Taron Egerton nei panni di Elton John, Rocketman include un cast di tutto rispetto, infatti troviamo Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin; Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid; Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

Vi ricordiamo che, momentaneamente, la data precisa del debutto di questo film non è stata ancora comunicata. Di conseguenza, seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, fateci sapere le vostre opinioni e le vostre canzoni preferite di Elton John.

Un gran successo che racconta le gesta di un’altra star del panorama musicale è Bohemian Rhapsody, che potete acquistare in formato 4K Blu-Ray con le offerte Amazon!