Cinema e Serie TV

Scream: ecco il titolo del prossimo film della celebre saga horror

Kevin Williamson, l’ideatore e produttore esecutivo del celebre franchise Scream, ha annunciato sui suoi canali social il titolo del prossimo film della saga che arriverà al cinema nel 2022.

Scream

Si legge sui suoi profili social:

“Si chiude oggi il set di Scream, e sono entusiasta di annunciare che sarà proprio questo il titolo ufficiale del film! Quasi 25 anni fa, quando ho scritto Scream e Wes Craven lo ha portato in vita, non avrei potuto immaginare l’impatto duraturo che avrebbe avuto su di voi, suoi fan. Sono felice di riportarvi a Woodsboro e spaventarvi ancora. Credo che Wes sarebbe stato orgoglioso del film che stanno realizzando Matt e Tyler. Sono felice di riunirmi con Neve, Courtney, David e Marley e di lavorare a fianco di un nuovo team di registi e di un incredibile cast di nuovi arrivati che si sono uniti per dare seguito all’eredità di Wes con l’imminente rilancio del franchise, che mi sta così tanto a cuore. Ci vediamo nelle sale nel 2022”.

 Scream sarà distribuito al cinema nel 2022 da Eagle Pictures e questo è il tweet ufficiale del produttore:

Il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett. Tra i produttori esecutivi vi sono Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Cathy Konrad e Ron Lynch, mentre tra i produttori William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt.

Scream

Il film si basa sui personaggi creati da Kevin Williamson ed è stato scritto da James Vanderbilt & Guy Busick. Infine nel cast sono stati confermati Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Sonia Ammar, Jasmin Savoy Brown con la partecipazione speciale di Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell.

Non avete ancora visto la trilogia cinematografica di Scream? Potete recuperarla grazie a questa speciale raccolta in Blu-Ray in vendita su Amazon!