image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Sex and the City tornerà con una nuova stagione

L'amata serie tv Sex and the City tornerà con una nuova stagione su HBO Max, diretta da Michael Patrick King. Le riprese cominceranno questa primavera.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mazzei

a cura di Martina Mazzei

Pubblicato il 11/01/2021 alle 13:29 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:50

Sex and the City sta ufficialmente per tornare.

sex-and-the-city-136853.jpg

I fan sono stati sorpresi Domenica da un annuncio fatto sui social media da Sarah Jessica Parker (Carrie), Kristin Davis (Charlotte) e Cynthia Nixon (Miranda) che hanno annunciato il loro ritorno sul servizio via cavo HBO Max. La nuova serie si intitolerà And Just Like That..., in omaggio alla serie originale. La produzione inizierà, ovviamente a New York, a fine primavera.

sex-and-the-city-136854.jpg

Il regista Michael Patrick King, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro con la serie, e che ha scritto e diretto entrambi i due lungometraggi di Sex and the City, parteciperà a questa nuova produzione, composta da 10 episodi. Il creatore della serie originale, Darren Star, non verrà coinvolto in questo nuovo progetto e attualmente la produzione è alla ricerca di uno showrunner. Sarah Aubrey, responsabile delle produzioni originali della HBO Max ha affermato:

Sono cresciuto con questi personaggi, e non vedo l'ora di vedere come la loro storia si è evoluta in questo nuovo capitolo, con l'onestà, l'intensità, l'umorismo e l'amata città che li ha sempre definiti

I fan non vedranno, invece, il ritorno di Kim Cattral (Samantha) che già nell’Ottobre 2017 si era espressa a favore della cancellazione del proprio personaggio nel tentativo di migliorare l’inclusività della serie originale. Sex and the City, basato sui romanzi di Candice Bushnell, andò in onda per sei stagioni dal 1998 al 2008, vincendo, nel 2001, l’Emmy come migliore commedia. Darren Star ha inoltre affermato durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter in Ottobre, di non aver alcun interesse a tornare a lavorare alla serie, affermando di volersi concentrare sulla sua ultima creazione, I May Destroy You.

sex-and-the-city-136852.jpg

Durante un’intervista del 2018 Sarah Jessica Parker aveva affermato che il personaggio di Carrie si sarebbe entusiasmata per il movimento #Metoo, aggiungendo che le sarebbe piaciuto interpretarla in quelle circostanze. Le sei stagioni originali di Sex and the City sono attualmente in streaming su HBO Max. Il colosso dello streaming, inoltre, in collaborazione con Warnermedia sta attualmente lavorando ad una serie di reboot di serie tv iconiche, come Gossip Girl e Pretty Little Liars.

Se vi siete persi la serie originale potete recuperare con il DVD della prima stagione di Sex and the City
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Per colpa dell'Europa Apple Watch verrà castrato con iOS 26.2
  • #2
    iOS 26.2: ecco le novità più importanti in arrivo su iPhone
  • #3
    Galaxy S27 Ultra otterrà la stessa sicurezza degli iPhone
  • #4
    Android Auto abbandona definitivamente Google Assistant
  • #5
    Scegli Sorgenia, l’energia che pensa fuori dal trend. Prezzo bloccato per 24 mesi
  • #6
    iOS 26.1: ecco come regolare la trasparenza del Liquid Glass
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.