Simple&Madama diventa un magazine per Panini Comics

Simple&Madama di Lorenza Di Sepio cresce e diventa Embè? Magazine, un magazine che arriverà la prossima estate per Panini Comics.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Nella tarda serata, dopo una diretta sulla sua pagina facebook ufficiale, Panini Comics ha ufficializzato un grande novità in arrivo per la prossima estate: Simple&Madama diventa Embè? Magazine con giochi, quiz e un sacco di fumetti inediti!

Ovviamente non sono stati forniti dettagli, e soprattutto una data di uscita per il magazine, ma sono state promesse notizie più approfondite dagli stessi creatori, e protagonisti, delle popolari strisce ovvero Marco Barretta e Lorenza Di Sepio nelle prossime settimane.

Il magazine dovrebbe arrivare in edicola

Simple&Madama racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani romanzati con ironia pulita. Nato inizialmente online sotto forma di striscia pubblicata sulla pagina facebook è stato poi raccolto in vari volumi editi da Shockdom e Magic Press.

Dal 2018 però i due autori hanno optato per l'autoproduzione realizzando due volumi.

Simple&Madama In Love

Qual è la coppia più bella del mondo? Questa è la semplice domanda che catapulterà i nostri Simple&Madama in un viaggio romantico tra i romanzi più belli della storia! Scopriremo l'amore incompreso di Romeo e Giulietta, l'esotica storia di Antonio e Cleopatra, il difficile matrimonio dei Promessi Sposi, e molto altro ancora! Perché le avventure più belle, iniziano sempre con un noi.

Simple&Madama Procrastination

E se un giorno ti svegliassi con dei super poteri? Quanto tempo impiegheresti per diventare un super-eroe? Per Simple e Madama, sicuramente, domani!Un’avventura che prova a spezzare la loro quotidianità fatta di pizza e film sul divano e di faccende rimandate. Ma la città sarà pronta a questi nuovi eroi?

Marco Barretta e Lorenza Di Sepio hanno collaborato anche per il volume, edito da Tunué, Daisy.

Eccovi la sinossi:

Vi è mai capitato di immergervi tra le pagine di un libro e di venire catturati dalla storia che state leggendo? Alla piccola e solare Daisy accade - letteralmente - di sprofondare nel misterioso romanzo scritto dal padre, e di trasformarsi nella protagonista dell'avventura lì narrata: si trova risucchiata, così, in un mondo fantastico governato da un'ambigua regina, dove niente e nessuno è quello che sembra. Aiutata dall'eroico Paglia e dal coraggioso Leaf, Daisy dovrà percorrere le molte tappe di un racconto
Daisy è disponibile in formato cartaceo mentre per tutte le novità legate a Simple&Madama invece potete visitare il sito ufficiale.