logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Lego
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Doctor Strange
  • Obi Wan Kenobi
  • Stranger Things
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Sin City di Frank Miller diventerà una Serie Tv

Recensioni
Disney+
Lego
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Doctor Strange
Obi Wan Kenobi
Stranger Things
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Sin City di Frank Miller diventerà una Serie Tv

di Mariagrazia Veccaro domenica 17 Novembre 2019 15:03
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • frank miller
  • Robert Rodriguez
  • Sin City
  • Cinema e Serie TV
  • Dark Horse Comics
  • Legendary Television

Sin City potrebbe diventare a breve una serie televisiva, dopo un accordo sui diritti con la Legendary Television.

La serie di fumetti noir è stata pubblicata per la prima volta nel 1991 dalla Dark Horse e realizzata dall’artista Frank Miller, già rinomato creatore di graphic novel come Daredevil per Marvel Comics e Batman: Year One per DC Comics.

Secondo Deadline si è vicini ad un accordo con lo stesso Frank Miller e Robert Rodriguez che insieme avevano già precedentemente adattato la serie in due film: il primo, omonimo, uscito nel 2005 e il sequel, Sin City: A Dame to Kill For, nel 2014.

I due artisti, oltre a collaborare alla sceneggiatura, dovrebbero affiancare come produttori della possibile serie televisiva L’Heureux e Silenn Thomas, CEO della società di produzione di Miller, la Frank Miller Ink.

La Legendary Television garantirebbe inoltre una prima stagione del programma TV solo dopo che sarà stipulata una collaborazione con una piattaforma in streaming in grado di acquistarla.

Sarebbe inoltre in potenza anche un altro progetto consequenziale, una serie prequel animata classificata R, anch’essa basata sui fumetti dell’oscura città del peccato, Basin City.

Sin City

La possibile reunion di Frank Miller e Robert Rodriguez sta difatti rianimando la speranza nei fan di vecchia data che da molto tempo aspettano notizie su uno show tratto dai fumetti, soprattutto dopo che un paio di anni fa è stato frettolosamente accantonato il tentativo di un pilot con Glen Mazzara (The Walking Dead) come showrunner e Len Wiseman come regista (Underworld), prodotto dalla Weinstein Company e Dimension Films.

Il primo film del 2005 tratto fedelmente dai romanzi grafici di Miller è stato celebrato con 158 milioni di incassi, su un budget di 40 milioni mentre il suo sequel del 2014 ne ha incassati solamente 39 milioni a livello globale.

Riuscirà, perciò, questa nuova serie televisiva a rinnovare il franchise di Sin City?

Vi piacerebbe leggere l’intera serie di fumetti noir di Sin City di Fran Miller? Cliccate qui.

di Mariagrazia Veccaro
domenica 17 Novembre 2019 15:03
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • frank miller
  • Robert Rodriguez
  • Sin City
  • Cinema e Serie TV
  • Dark Horse Comics
  • Legendary Television

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


  • Tom's Hardware
  • Game division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLabs
  • More
  • Home
  • Le news di oggi
  • Le news di ieri
  • Le news dell'altro ieri

Ultime news

Ultimo video

Da non perdere su Tom's Hardware
zaini_scuola_media_top
Zaini per la scuola media | I migliori del 2022
Abbiamo pensato di proporvi una selezione dei migliori zaini per la scuola media da acquistare in vista del nuovo anno…
4 di Dario De Vita - 2 ore fa
  • Back to school
  • Back to School 2022
  • BestOf
  • zaini
  • zaini scuola
  • Zaino
4
  • 2
back to school
I migliori tagliasiepi
Tagliasiepi | I migliori del 2022
Ecco i migliori tagliasiepi che potete acquistare, tenendo in considerazione sia i modelli a motore a scoppio che elettrici.
8 di Dario De Vita - 4 ore fa
  • BestOf
  • estate
  • giardinaggio
  • primavera
  • Tagliasiepi
8
  • 5
Offerta