image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Steven Yeun ci aggiorna sulla seconda stagione di Invincible

Svelate nuove informazioni sulla seconda stagione di Invincible

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/01/2022 alle 10:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:34
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come ben sappiamo, Amazon Prime Video aveva rinnovato una seconda e una terza stagione Invincible, la serie animata dedicata alle opere di Robert Kirkman, il quale si è occupato anche di portare sul piccolo schermo la serie. Di che cosa parlerà la seconda stagione di Invincible, ma soprattutto a che punto siamo della produzione? È Steven Yeun, voce di Mark Grayson alias Invincible, a dirci di più al riguardo.

invincible-1-76239.jpg

A che punto siamo con la seconda stagione di Invincible?

A quanto pare, la produzione della seconda stagione non è ancora iniziato, ma Kirkman sembra davvero eccitato, almeno secondo quanto riportato da Steven Yeun:

"Non abbiamo iniziato, ma inizieremo presto. Ho parlato con Robert Kirkman. È super eccitato al riguardo. Pensa che la stagione 2 sarà ancora meglio della stagione 1, cosa di cui non ho dubbi. Se vai al suo materiale di partenza, 'Invincible' è un fumetto incredibile, e solo pensando a quanta storia non è stata ancora raccontata, sarà pazzesco. Sono davvero entusiasta."

Steven Yeun ha anche sottolineato come, le forti reazioni positive del pubblico, sono un buon auspicio per il futuro dell’animazione dedicata agli adulti:

"Sarò onesto, non mi aspettavo questo livello di risposta. La gente ha davvero apprezzato lo show. Questo non vuol dire che pensavo che la serie non sarebbe piaciuta. È solo che non sapevo quanta gente l'avrebbe apprezzata in questo modo. L'appetito dell'America per l'animazione per adulti è davvero forte. Io ci sono cresciuto. Tutti noi, della nostra generazione e oltre, ci siamo cresciuti. In gran parte, la nostra programmazione è stata dettata dalle generazioni precedenti, che non amavano necessariamente l'animazione in quel modo. Siamo in un periodo strano e figo in cui vedo tanti bambini che guardano anime e tante persone che guardano l'animazione per adulti. La gente sta imparando a conoscere Don Hertzfeldt.  Penso che siamo probabilmente sull'orlo del precipizio prima che le cose esplodano davvero. Penso che avremo, si spera, dei livelli di animazione pari a quelli di Hayao Miyazaki. Lo facciamo già con la Pixar. È un mondo nuovo, tutto nuovo di zecca."

invincible-207168.jpg

Diamo uno sguardo al video pubblicato da Kirkman in cui rivela la notizia del rinnovo a Yeun:

I CAN'T WAIT FOR MORE *smash to title card* pic.twitter.com/OFaJJ8QRNA

— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) April 29, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

A proposito di Invincible

Dal fumetto co-creato da Kirkman e Cory Walker e illustrato da Ryan Ottley, Invincible è una serie di supereroi per adulti che ruota attorno a Mark Grayson (Steven Yeun), un adolescente come tanti tranne per il fatto che suo padre Nolan (JK Simmons) è il supereroe più potente del pianeta: Omni-Man. Poco dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare poteri propri ed entra nella tutela di suo padre. La serie è descritta come piena di suspense, piena di azione ed emozione, e basa su momenti toccanti e commoventi di amore, amicizia e umanità.

invincible-2-148760.jpg

Nel cast di doppiatori della versione originale troviamo anche Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.

Recuperate il primo volume di Invincible omnibus disponibile su Amazon!

Le notizie più lette

#1
Password manager: cos'è, come funziona, a cosa serve

Hardware

Password manager: cos'è, come funziona, a cosa serve

#2
Ho visto il DLSS 4.5 dal vivo: cambia le regole del gioco

Hardware

Ho visto il DLSS 4.5 dal vivo: cambia le regole del gioco

#3
Kingdom Come Deliverance, abbiamo provato la versione current-gen
9

Videogioco

Kingdom Come Deliverance, abbiamo provato la versione current-gen

#4
Recensione HONOR Magic8 Lite, semplicemente indistruttibile
3

RECENSIONE

Recensione HONOR Magic8 Lite, semplicemente indistruttibile

#5
Recensione Avowed, il gioco di Obsidian arriva su PS5
4

Recensione

Recensione Avowed, il gioco di Obsidian arriva su PS5

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.