Cinema e Serie TV

Stranger Things 4, nuovo trailer conferma l’uscita nel 2022

La quarta stagione di Stranger Things, la serie Netflix creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, ha subito pesanti ritardi a causa dell’emergenza sanitaria mondiale. Ora, dopo numerosi rinvii, a quanto pare ci siamo: con un breve trailer (visionabile poco più in basso) il colosso dello streaming ha confermato l’uscita della nuova serie di episodi nel 2022.

Stranger Things 4

Stranger Things 4

La terza stagione di Stranger Things, uscita ormai oltre due anni fa, ha lasciato i fan con il fiato sospeso visto che si è conclusa con la presunta morte di Jim Hopper, scomparso in un’esplosione durante la battaglia di Starcourt. L’attore che interpreta il personaggio, David Harbour, ha però confermato ufficiosamente che Hopper è ancora vivo ed è tenuto prigioniero in un campo della Kamchatka, in Russia. La quarta stagione vedrà anche un’altra novità, questa volta legata all’ambientazione principale: la famiglia Byers ha lasciato la cittadina di Hawkins per sempre, ragion per cui lo scenario di Stranger Things 4 sarà completamente diverso rispetto a quanto visto in passato.

Anche Undici potrebbe essere messa ulteriormente alla prova in questa nuova stagione, visto che l’ultimo trailer ha suggerito che la giovane rivisiterà il suo passato traumatico nell’Hawkins National Laboratory. Nel libro ufficiale della serie (disponibile a prezzo speciale) si trovano tutte le altre informazioni del caso. Oltre a gran parte del cast storico, Stranger Things 4 vedrà quattro nuovi membri del cast: Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) sarà Vickie, Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) vestirà i panni della star del basket di Hawkins Patrick, Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento sempre molto preoccupata per i suoi studenti e, ultima ma non meno importante, Grace Van Dien (Charlie SaysThe Village) nel ruolo di Chrissy, capitano delle cheerleader e ragazza più popolare della scuola.