image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Batman: un nuovo attore si unisce al cast

Le riprese di The Batman inizieranno a breve, nel frattempo si unisce al cast un nuovo attore che interpreterà il commissario Gordon.

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/01/2020 alle 07:58 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:47
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo aver aggiunto un attore al cast, nello specifico Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon, le riprese di The Batman inizieranno, con ogni probabilità, a breve. A dare la notizia di questa new entry nel cast non è stato il regista Matt Reeves ma lo stesso attore Jeffrey Wright tramite Twitter proprio pochissime ore fa.

Woke up jet lagged at 10pm thinking I was late. 4:45am now. Off to Gotham.🦇

— Jeffrey Wright 🥜 (@jfreewright) January 5, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

L'attore si unità quindi al cast che per ora vede protagonista Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoe Kravitz vestirà, invece, i panni di Catwoman. Come ben sappiamo il ruolo del Commissario Gordon in questi ultimi anni è stato interpretato prima da Gary Oldman nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan (tra poco ancora sul grande schermo con Tenet) e da J.K. Simmons in Justice League di Zack Snyder. Per questo ultimo film su Batman però, con ogni probabilità un cambiamento era prevedibile.

Reeves, regista del film, ha definito The Batman "un punto di vista noir e definitivo della storia di Batman dove il Cavaliere Oscuro investigo su un particolare caso e cerca di difendere i cittadini di Gotham". Lo scorso anno, sempre Reeves aveva dichiarato di aver rivisitato un po' tutti i fumetti di Batman che avevano segnato la sua infanzia, e che il film non si trattava di un sequel della trilogia di Nolan: "Sicuramente The Batman non sarà una storia delle origini o qualcosa del genere, sarà invece una storia su Batman, emozionante e che dirà molte cose sul nostro protagonista". Sempre Reeves ha lasciato intendere, quindi che si tratterà di una detective story dove Batman mostrerà tutte le sue doti da indagatore.

"The Batman esplorerà un'indagine dove il Cavaliere oscuro andrà in fondo nel buio mondo di Gotham per cercare indizi e risolvere il mistero/cospirazione connessi alla storia di Gotham e dei suoi criminali". Come abbiamo già saputo lo scorso anno, il film prevede la presenza di diversi villain in scena, ma ancora non abbiamo tutti i dettagli per capire quali cattivi prenderanno parte al film.

Se siete in vena di tenerezza non potete lasciarvi sfuggire il simpaticissimo Funko Pop dedicato proprio al cavaliere oscuro, Batman, che potete acquistare a questo link.

Le notizie più lette

#1
Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità
8

Hardware

Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

#2
Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

Hardware

Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

#3
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
6

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#4
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#5
Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio
2

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.