The Boys: Karl Urban potrebbe aver confermato la quarta stagione

Karl Urban, noto ai fan della serie per il ruolo di Billy Butcher, potrebbe aver involontariamente confermato la quarta stagione di The Boys.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

In attesa di The Boys 3, che da trailer diffuso in rete si preannuncia essere più folle e violenta che mai, Karl Urban potrebbe aver involontariamente confermato la quarta stagione, al momento non ancora annunciata in maniera ufficiale da Amazon.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Karl Urban potrebbe aver confermato la quarta stagione di The Boys

Intervistato da Variety al SXSW di Austin, in Texas, l'attore ha dichiarato di essere impegnato con le riprese di The Boys sino alla fine del 2022, segno che l'ultima parte dell'anno sarà molto produttiva per il team della serie.

The Boys 3 debutterà su Prime Video con tre episodi il prossimo 3 giugno. I nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione sarà composta quindi da 8 episodi in totale.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke:

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Tra le new entry della terza stagione ci sarà Jensen Ackles (Supernatural) nei panni di Soldier Boy, una versione ancora più temibile di Patriota, che strizza a sua volta l’occhio a un altro personaggio molto noto a tutti i lettori dei fumetti Marvel Comics nonché ai fan del Marvel Cinematic Universe, ossia Captain America.