The Flash: il caos ha inizio nel trailer del nuovo crossover "Armageddon"

Barry Allen e gli altri eroi del mondo DC si preparano ad affrontare la grande minaccia rappresentata da Despero in una battaglia per la salvezza del mondo.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

L'ottava stagione di The Flash, nota serie TV del palinsesto CW con protagonista Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto, si prepara a iniziare con il botto.

Nelle ultime ore è stato infatti diffuso il trailer ufficiale del maxi crossover intitolato Armageddon, che vedrà il ritorno a bordo di star provenienti da Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman, unite in una disperata battaglia per salvare il mondo.

https://twitter.com/CW_TheFlash/status/1450507038866518023?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1450507038866518023%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2Fnews%2Fthe-flash-armageddon-trailer-released%2F

L'ottava stagione di The Flash si aprirà con un crossover

Questa volta la grande minaccia sarà rappresentata da Despero, storico nemico della Justice League. Nella sua versione a fumetti, Despero è un tirannico reggente del pianeta Kalanor, un personaggio dal grande intelletto e dalla forza smisurata, oltre che essere dotato di un terzo occhio posto sulla sua fronte che gli conferisce capacità quali la telepatia, controllo mentale e telecinesi.

A interpretare il villain ci penserà Tony Currant, già apparso nel secondo film di Blade del 2002 e nella serie Netflix su Daredevil. Stando alle parole di Eric Wallace, produttore esecutivo dello show, il crossover in questione sarà uno dei più emozionanti fino ad ora e riserverà grandi sorprese ai fan della DC.

Armageddon debutterà il prossimo 16 novembre sulla CW con un arco narrativo di ben cinque episodi. Dopo Crisi sulle Terre Infinite e la chiusura di ArrowThe Flash è diventata la serie più lunga tra tutte quelle prodotte da CW, ed è alquanto probabile che diventerà anche la serie pilota di tutti i prossimi eventi.

Vi ricordiamo che potete recuperare tutte le stagioni di The Flash, e il merchandising legato al velocista scarlatto, seguendo questo link.