Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

The LEGO Movie 2 si mostra negli scatti di Fabio Broggi!

Fabio Broggi, fotografo e appassionato dei mattoncini più famosi al mondo, ha fotografato i protagonisti di The LEGO Movie 2.

A meno di due settimane dal debutto ufficiale, i protagonisti di The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura sono stati immortalati negli scatti di Fabio Broggi, fotografo professionista e appassionato dei mattoncini più famosi dell’intero globo.

Le meravigliose fotografie – che potete trovare nella galleria sottostante – permettono di conoscere nel dettaglio le abitudini di tutti i personaggi che saranno presenti nel prossimo lungometraggio dei Lego.

“Unikitty è golosissima di cioccolata… ma ai gatti non piaceva il latte? Emmet, dal canto suo, non è proprio un pilota e non riesce mai a parcheggiare il suo Razzo Spaziale. Lucy ha un lato tenero che nessuno si aspetta, ma sarebbe meglio che lasciasse stare le uova di dinosauro”, si legge nel comunicato ufficiale. ” Ultrakatty ha conosciuto il suo alter ego terrestre, chissà come l’ha presa? C’è anche chi ha scoperto un suo lato “debole”… la neve ha riservato qualche difficoltà al grande Batman”.

Vi ricordiamo, infine, che The Lego Movie 2 farà la sua comparsa nelle sale cinematografiche il prossimo 21 febbraio in tutto il mondo. Secondo le prime analisi, la pellicola dovrebbe incassare al botteghino la strabiliante cifra che va dai 50 ai 55 milioni di dollari. Secondo voi, questo film sarà in grado di riscuotere un gran successo in Italia?

Avete perso l’occasione di guardare Lego Movie? Niente paura, potete acquistarlo con le offerte Amazon!