Cinema e Serie TV

The Witcher 2: il nuovo teaser conferma la trama della premiere

La showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato per The Witcher 2 il nuovo teaser trailer nel quale conferma che la premiere dell’attesissima seconda stagione adatterà un particolare racconto originale di Andrzej Sapkowski.

The Witcher 2 trailer Easter Egg

The Witcher 2: il racconto protagonista del primo episodio

La notizia è giunta tramite un tweet ufficiale in cui Lauren S. Hissrich  ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta di poter dare vita a uno dei suoi racconti preferiti della Saga di Geralt di Rivia, la serie di romanzi di Andrzej Sapkowski su cui si basa questa serie live-action che vede come protagonista principale Henry Cavill. Il racconto in questione è Un Briciolo di Verità (A Grain of Truth in lingua originale). Ha poi aggiunto:

È la storia di un padre e una figlia che si ritrovano in un posto che non sembra del tutto sicuro per loro. E, naturalmente, incontriamo Nivellen, che è interpretato dall’incomparabile Kristofer Hivju. E possiamo esplorare il suo personaggio e anche la sua storia passata con Geralt. È davvero il calcio d’inizio perfetto per la seconda stagione perché riguarda la famiglia, riguarda i segreti che manteniamo l’uno dall’altro e riguarda i mostri che siamo a volte dentro di noi“.

The Witcher 2 trailer Easter Egg

Nivellen è un uomo trasformato in bestia da una maledizione. Nel racconto, Geralt incontra Nivellen mentre indaga sulla morte di due persone e finisce nel maniero dell’uomo maledetto. Sappiamo già che la versione di Netflix sarà diversa dalla storia originale, tuttavia, perché Ciri sarà coinvolta: nel materiale originale, c’è solo Geralt. Hivju, che interpreta il personaggio di Nivelen, è meglio conosciuto per aver interpretato Tormund Giantsbane nella serie HBO Il Trono di Spade.

The Witcher 2 arriverà su Netflix il 17 dicembre. Potete gustarvi nel frattempo la prima stagione, che trovate sempre su Netflix a questo indirizzo.

Potete acquistare tantissimi ogetti da collezione, videogiochi e i romanzi originali della Saga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski in questa ricchissima pagina su Amazon.