Cinema e Serie TV

Tom Hiddleston svela quando inizieranno le riprese di Loki

A quanto pare Tom Hiddleston avrebbe reso nota la data in cui avranno inizio le riprese della tanto attesa serie televisiva di Loki. Dunque, attraverso la condivisione di un’immagine, è stato annunciato dallo stesso attore che le riprese avranno inizio proprio i primi giorni del mese di gennaio prossimo. Ebbene, la star diventata famosa grazie all’interpretazione di uno dei personaggi più celebri dell’Universo Cinematografico Marvel – che torna sulla nuova piattaforma streaming Disney Plus – ha reso felici i molti fan pubblicando la foto con l’annuncio sul noto social di Instagram.

Dunque, ecco di seguito le parole che hanno accompagnato il post scritto da Tom Hiddleston: Team Loki. La preparazione è ufficialmente iniziata! Ci rivedremo nel Nuovo Anno“. Insomma, presto tutti i fan del MCU e soprattutto di Loki, potranno assistere alla serie televisiva che vedrà Michael Hadron nel ruolo di sceneggiatore e dietro la macchina da presa – come regista – ci sarà invece Kate Herron. A quanto pare, nonostante manchi ancora un po di tempo al debutto su Disney+ del nuovo show – che arriverà nel 2021 – le informazioni cominciano ad essere molto rilevanti per i molti fan.

Gli eventi che si sono conclusi in Avengers: Endgame daranno origine agli episodi che verranno raccontati nel corso della nuova serie televisiva che avrà come protagonista il personaggio di Loki. Dunque vedremo cosa succede al villain dopo aver utilizzato una delle Gemme dell’Infinito per riuscire a fuggire dai Vendicatori. Ricordiamo che del cast farà parte Sophia Di Martino che vestirà i panni del “protagonista al femminile” però ancora non si conosce in che modo questo personaggio entrerà in scena: Loki si trasformerà o incontrerà la sua versione femminile nel multiverso? Questo non è dato saperlo anche se, in merito, era recentemente intervenuto lo stesso Tom Hiddlestonil quale aveva dichiarato:

Sapevo che era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perso e ferito e intelligente. Ho pensato che fosse un’opportunità fantastica ed è cresciuto durante questi film. Non me lo sarei mai aspettato“.

Se siete fan di Loki, non perdetevi i molti prodotti disponibili su Amazon a questo link!