Cinema e Serie TV

WandaVision: svelata la data di lancio della serie tv

Disney+ ha appena annunciato la data di debutto di WandaVision: l’attesissima serie tv Marvel arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 15 gennaio 2021.

Tutto il Mondo Marvel con film, serie animate e serie TV è disponibile su Disney+ dove trovate anche numerosi documentari e dietro le quinte delle vostre serie preferite!

WandaVision vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, Wanda Maximoff e Visione, alle prese con una nuova vita idilliaca nella suburbia americana. Il lancio della serie era inizialmente previsto entro la fine del 2020, tuttavia a causa della pandemia di Covid-19 la distribuzione è stato rimandato a gennaio 2021.
Oltre ai due attori protagonisti la serie vedrà il coinvolgimento di Kat DenningsRandall Park, anche loro nei rispettivi ruoli apparsi nella saga Marvel (Darcy Lewis e l’agente Jimmy Woo), Kathryn Hahn nel ruolo della vicina fastidiosa e Teyonah Parris in quello di Monica Rambeau.

Scritta daJac Schaeffer WandaVision porterà gli spettatori in un viaggio attraverso le diverse epoche della tv, a partire da una rappresentazione idilliaca e perfetta degli anni ‘50, passando per i ’70 e gli ’80, fino a canoni narrativi più moderni e consueti. La serie offrirà la possibilità di scoprire di più su questi personaggi e soprattutto scoprire la vera personalità e gli sconvolgenti poteri di questo personaggio. WandaVision sarà una lente di ingrandimento, a volte divertente a volte spaventosa, su cosa rende Wanda e Visione quelli che sono e sull’impatto che questi personaggi e le loro scelte avranno sul resto del MCU e della Fase 4.

A questo link di Amazon potete trovare il Funko Pop! di Scarlett Witch con il suo iconico costume rosso.