Giochi di carte

Warhammer Champions in arrivo due nuove espansioni

PlayFusion ha annunciato che questa primavera vedrà l’uscita di Savagery, un nuovo booster pack per il gioco di carte collezionabili Warhammer:Champions, e di un Warband Pack da collezione

Warhammer Champions, il gioco di carte collezionabili, getta i giocatori nell’oscura era nata dalla distruzione del mondo originale a causa delle Forze del Caos. I giocatori saranno chiamati a prendere il controllo di una delle quattro fazioni disponibili (Ordine, Caos, Distruzione e Morte) ciascuna con il proprio stile di combattimento e punti di forza. Con l’uso di incantesimi, creature e potenti eroi dovranno tentare di conquistare i Reami Mortali. Il gioco base è costituito da 270 carte che dovranno essere usate per “costruire” mazzi da 68 carte con le quali giocare.

Questa terza espansione di Warhammer:Champions andrà ad esplorare il regno di Ghur, sede di foreste lussureggianti e di aride pianure, luogo nel quale, al passaggio della Bad Moon, l’oscurità avvolse tutto scatenando una cieca follia in tutti quelli che la videro.

Savagery includerà 158 nuove carte, e introdurrà nuovi personaggi speciali e 3 nuovi eserciti: il Maggotkin di Nurgle, Gloomspite Gitz e Sylvaneth. Per la prima volta sarà possibile collezionare fino a 7 varianti di una carta: i “Festering Nurlings”.

Il rilascio è previsto per il 5 aprile ad un costo di 4,00$ a confezione

Il Warband Collectors Pack aggiungerà invece al gioco le forze di due nuove Warbands: horns of the Briar Queen e Stormsire’s Cursebreakers. L’espansione includerà una nuova carta campione, unità, abilità e incantesimi per le due alleanze, oltre a versioni foil delle nuove carte esclusive.

Il rilascio è previsto per l’8 aprile ad un costo di 19,99$.

Se vi piacciono il mondo di Warhammer e i giochi di carte, ma preferite non dover acquistare pacchetti aggiuntivi? Per voi c’è Warhammer Quest: The Adventure Card Game.
Se invece preferite un gdr ambientato nello stesso mondo ecco per voi Warhammer Fantasy Roleplay