Eventi

Willy, il principe di Bel-Air: la villa è disponibile su Airbnb!

Era il 1990 quando per la prima volta arrivava in televisione la sitcom Willy, il principe di Bel-Air con la celebre interpretazione di Will Smith. La storia raccontava di questo giovane ragazzo di nome Willy che dal Philadelphia era costretto a trasferirsi in un’elegante villa a Los Angeles con gli zii.

Willy, il principe di Bel-Air

La protagonista di questa notizia è proprio la sfarzosa magione che, in occasione dei trent’anni della serie, è stata messa su Airbnb e darà la possibilità a dieci persone di alloggiare al modico prezzo di 30 dollari a notte. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore Will Smith il quale sarà anche l’host della residenza.

L’iniziativa inizierà il 29 settembre e varrà solo per cinque coppie le quali avranno la possibilità di prenotare sul noto portale di prenotazioni online una delle cinque notti disponibili presso la villa del principe di Bel-Air. I giorni a disposizione sono il 2, il 5, l’8, l’11 e il 14 ottobre e il pernottamento avrà il costo simbolico di 30 dollari a notte.

Willy, il principe di Bel-Air

Gli ospiti avranno la possibilità di dormire nella stessa camera da letto di Willy, ma anche un bagno lussuoso, la piscina, l’area relax e la grande sala da pranzo. A causa delle norme anti-Covid, però, Airbnb ha messo l’obbligo di prenotazione solo da coloro che provengono dalla contea di Los Angeles. Check-in e check-out saranno automatici, quindi purtroppo niente Will Smith in persona, a meno che non decida di fare qualche sorpresa.

Gli ospiti che prenoteranno in tempo avranno a disposizione anche un paio di Air Jordan, ma Will Smith è stato categorico al riguardo:

“Pronti per il soggiorno più fresh di sempre? Se il posto dovesse sembrarvi familiare è perché è esattamente uguale alla prima volta che ho percorso quel vialetto. Sono tornato! È questa volta vi sto consegnando le chiavi, così avrete la villa tutta per voi. Ma la mia collezione di sneaker è inaccessibile, va bene?”.

Volete vedere l’intera serie di Willy, il principe di Bel-Air in edizione Blu-Ray? Ecco a voi l’esclusivo cofanetto in vendita su Amazon!