Cinema e Serie TV

Zombieland 2: svelati titolo e locandina del film!

Citando l’ormai arcinota “10 Year Challenge”, il profilo Twitter ufficiale di Zombieland, cult movie di Ruben Fleischer con Jesse Eisenberg e Woody Harrelson, ha oggi diffuso il titolo e la locandina ufficiale del tanto atteso sequel del film!

Erano anni che si attendevano notizie per un sequel della commedia horror, uscita proprio nel 2009, e solo lo scorso anno erano cominciate a circolare le prime notizie ufficiali. Ora, con la speranza che ben presto sarà diffuso anche un primo trailer per il film, Zombieland 2, il cui titolo ufficiale sarà “Zombieland: Double Tap”, si fa finalmente più tangibile, sebbene le notizie diffuse siano ancora pochissime.

Quel che è certo è che il film sarà ambientato a 10 anni dal primo, così da giustificare anche l’aspetto invecchiato dei suoi personaggi, e che nel cast torneranno sia Jesse Eisenberg che Woody Harrelson, accompagnati ancora una volta da Emma Stone e Abigail Breslin. 

Tra le nuove entrate vedremo le attrici Rosario Dawson e Zoey Deutch, mentre voci di corridoio darebbero per certa una nuova comparsata di Bill Murray, probabilmente addirittura accompagnato dall’amico di una vita, Dan Aykroyd!

Zombieland: Double Tap uscirà nei cinema il prossimo 11 ottobre, di nuovo con la regia di Ruben Fleischer. 

Se si parla di commedie horror a base di zombie, allora non possiamo che tirare in ballo “L’alba dei morti dementi”, riuscitissima commedia di Simon Pegg ancora oggi un “classico” dell’horror demenziale!