Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft ha rilasciato, nell'ambito del proprio programma che aggiorna mensilmente gli utenti su possibili vulnerabilità del software Microsoft, un aggiornamento del software di sicurezza in grado di risolvere un problema, classificato come "critical", riscontrato in Windows NT, Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003.

La vulnerabilità riscontrata (identificata con il codice MS04-007) potrebbe essere bersaglio di un virus. Microsoft invita tutti gli utenti ad installare prontamente questa patch di sicurezza per proteggere il proprio PC e il proprio sistema informativo,  eliminando questa vulnerabilità. L'aggiornamento può essere scaricato gratuitamente all'indirizzo www.microsoft.com/italy/sicurezza .

Microsoft ricorda la necessità di mantenere aggiornato il proprio Personal Computer attraverso il servizio gratuito Windows Update e raccomanda l'installazione di un programma antivirus e di un software firewall. Maggiori informazioni possono essere reperite presso il sito www.microsoft.com/italy/sicurezza