Corsair RMi Series, alimentatori fino a 1000 watt per PC di spessore

La serie di alimentatori RMi di Corsair punta su potenza, affidabilità e flessibilità per conquistare il cuore degli appassionati di PC ad alte prestazioni.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Corsair ha svelato al Computex 2015 la nuova gamma di alimentatori per PC RMi Series che si andranno ad aggiungere alle altre linee dell'azienda.

corsair rmi series 25

I nuovi prodotti RMi Series hanno la certificazione di efficienza 80 Plus Gold, opzioni di personalizzazione e monitoraggio offerte da Corsair Link, condensatori giapponesi a 105 °C e cavi completamente modulari.

###66904###

"La ventola di raffreddamento integrata da 140 mm con cuscinetti fluidodinamici opera in modalità a 0 RPM e si attiva solo quando richiesto dall'alimentatore, con una silenziosità quasi assoluta in presenza di carichi medi e bassi", sottolinea Corsair.

Corsair RM750 da 750 watt Corsair RM750 da 750 watt

Con Link è possibile monitorare in tempo reale i consumi dell'alimentatore, le tensioni, la temperatura e l'efficienza energetica. Gli utenti hanno perfino la flessibilità di modificare la velocità della ventola o passare dalla modalità multi canale a quella a singolo canale.

I nuovi alimentatori RMi Series saranno disponibili nelle prossime settimane nei modelli con capacità da 650 (140 euro), 750 (150 euro), 850 e 1000 watt (200 euro) con garanzia di sette anni.