image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Keenetic sorprende con 3 nuovi router mobile 5G e 4G+ Keenetic sorprende con 3 nuovi router mobile 5G e 4G+...
Immagine di Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese...

Corsair, un nuovo indizio sull'ingresso nel mercato dei monitor?

Corsair sembrerebbe essere sempre più interessata a voler entrare nel mondo dei monitor per PC. Al momento però non ci sono certezze, solo possibili indizi.

Advertisement

Avatar di Riccardo Magnani

a cura di Riccardo Magnani

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/12/2019 alle 20:10
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Corsair sembrerebbe essere sempre più interessata a voler entrare nel mondo dei monitor per PC. L'azienda sta infatti raccogliendo dati e opinioni dagli utenti su Twitter tramite un sondaggio.

Negli ultimi anni Corsair ha diversificato la propria offerta di hardware per PC, iniziando come produttore di memorie RAM, per passare poi a produrre case, dissipatori, tastiere, mouse e persino sistemi completi all-in-one.

Adesso sembra che i monitor siano sempre più nei pensieri dell'azienda. Dopo un primo indizio lo scorso anno, con l'annuncio sul portale Indeed per un Product Manager che si occupi di monitor, ora sta chiedendo un feedback su come vengono usati i monitor dagli appassionati.

L'annuncio di lavoro richiedeva persone che potessero definire una roadmap, sviluppare prodotti competitivi, definire le caratteristiche dei prodotti analizzando le tendenze del mercato e con almeno cinque anni di esperienza nel marketing sia per i prodotti consumer che per quelli gaming.

Nel sondaggio sui monitor, Corsair chiede quale sia il tipo di pannello di monitor preferito dalla propria fanbase (TN, IPS, VA, OLED, ecc.), le dimensioni e il numero di schermi che usano e se sfruttano o meno supporti VESA, supporti per cuffie montati sui monitor o altre soluzioni avanzate. Corsair, insomma, sta cercando di capire cosa cercano i giocatori PC in un nuovo monitor.

In questo momento è difficile dire quanto siano progrediti i piani di progettazione di Corsair, ma sembrerebbe che l'azienda sia ancora lontana dalla produzione dei propri monitor da gioco. A ogni modo, ricordiamo ancora il pesce di aprile di tre anni fa, nel quale l'azienda reclamizzava il fantomatico B11-ND RGB, un monitor gaming davvero immersivo, al limite del fastidioso, per non dire di peggio.

Guarda su

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
4

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
4

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

Di Antonello Buzzi
Keenetic sorprende con 3 nuovi router mobile 5G e 4G+
2

Hardware

Keenetic sorprende con 3 nuovi router mobile 5G e 4G+

Di Antonello Buzzi
Intel 18A aperto a terzi, ma NVIDIA resta fuori
2

Hardware

Intel 18A aperto a terzi, ma NVIDIA resta fuori

Di Antonello Buzzi
Windows 11, 9 novità nell'update di marzo 2026
1

Hardware

Windows 11, 9 novità nell'update di marzo 2026

Di Antonello Buzzi
RTX 5050 con 9 GB GDDR7: leak svela i dettagli
6

Hardware

RTX 5050 con 9 GB GDDR7: leak svela i dettagli

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.