Devastator Red Edition: mouse e tastiera gaming a 30 euro

CM Storm Devastator Red Edition è il nuovo kit di periferiche gaming di Cooler Master. Si tratta di un mouse e di una tastiera indirizzate ai giocatori che non vogliono spendere molto: il prezzo è di soli 29,90 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Cooler Master ha annunciato CM Storm Devastator Red Edition, un nuovo ed economico kit gaming composto da un mouse e una tastiera indirizzati ai giocatori.

La tastiera ergonomica, con layout in italiano, è un modello low profile a membrana, con tasti multimediali, retroilluminati con led rossi e programmabili per accedere con facilità alle funzioni usate più frequentemente.

Le dimensioni sono pari a 449 x 35 x 148 mm, il peso è di 898 grammi e la connessione è rigorosamente USB.

Il mouse può contare su un profilo ribassato e un sensore ottico regolabile al volo su tre livelli tra gli 800 ed i 2.000 DPI. Cooler Master spiega che i pad laterali sono di grosse dimensioni per massimizzare il grip e garantire la massima stabilità.

Anche lo scroll centrale è leggermente sovradimensionato e sulla scheda tecnica si legge che può contare su un sistema di rotazione ad alta precisione. Il mouse di questo kit è grande 119 x 36 x 64 mm, pesa 128 grammi e può contare sulla connettività USB 2.0, tramite un cavo lungo 2 metri.

Il kit CM Storm Devastator Red edition è già disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 29,90 euro. Se volete cambiare le vostre periferiche senza spendere un occhio della testa potreste farci un pensierino.