Schede Grafiche

Ecco i driver per risolvere i problemi di The Witcher 3 con le GPU Nvidia Kepler

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 353.06 WHQL ottimizzati per il nuovo MOBA di Blizzard, Heroes of the Storm. Questa release introduce inoltre il supporto alla nuova scheda video GeForce GTX 980 Ti e dovrebbe migliorare le prestazioni dei possessori di GeForce GTX 600 e 700 con The Witcher 3: Wild Hunt.

geforce gtx 980 ti

"Abbiamo identificato e risolto tre bug che limitavano le prestazioni non solo in The Witcher 3, ma anche Far Cry 4 e Project Cars", ha affermato Nvidia aggiungendo che il frame rate in questi titoli dovrebbe migliorare con l'installazione dei nuovi driver.

Gainward GeForce GTX 980 Gainward GeForce GTX 980

L'azienda ha anche aggiornato i profili SLI, aggiungendo quelli DirectX 9 e DirectX 11 per Monster Hunter Online e quello DirectX 9 per Space Engineers. La nuova release è anche la prima compatibile con il G-Sync sui notebook, a rendere la tecnologia compatibilità con il gaming in modalità finestra e a dare maggiore controllo sulla tecnologia stessa.

###66804###

Di queste novità ci siamo occupati nel dettaglio in questa notizia. Nvidia ha esteso inoltre la modalità Dynamic Super Resolution ai notebook con GPU GTX 400M, 500M, 600M, 700M, 800M e 900M e implementato nel pannello di controllo la possibilità di scegliere, in base al gioco, se usare G-Sync o ULMB (Ultra Low Motion Blur) con i monitor dotati di questa tecnologia.

I driver sono scaricabili automaticamente da GeForce Experience oppure potete procedere da questo indirizzo, selezionando il vostro modello di scheda video, il sistema operativo e la lingua.