Logitech Harmony Touch è l'ultimo telecomando universale per l'Home Entertainment domestico. Fra le sue caratteristiche chiave non solo lo schermo a colori con supporto touch ma anche la possibilità di personalizzare l'interfaccia in base alle proprie esigenze.
Harmony Touch permette di aggiungere, rimuovere e riordinare fino a 50 icone di canali televisivi del decoder satellitare o digitale terrestre direttamente sul display da 2,4 pollici. "Ultimata la programmazione online, è facile accedere ai programmi preferiti semplicemente toccando, scorrendo o selezionando il logo dei canali TV senza bisogno di memorizzare i numeri dei programmi o scorrere lunghi elenchi", sottolinea il comunicato ufficiale di presentazione. Il telecomando inoltre individua in pochi secondi le funzioni da attivare con un unico tasto; dalla TV, ai film, ai videogiochi fino alla musica.
![]()
Harmony Touch
"Logitech Harmony Touch rappresenta l’evoluzione naturale dei telecomandi universali", sostiene Joerg Tewes, Vice Presidente della divisione Digital Home Business Group di Logitech. "Oggi le persone apprezzano la convenienza e preferiscono sistemi di Home Entertainment potenti e facili da usare. In questo senso, Logitech ha progettato un telecomando che semplifica l’esperienza d’uso e permette un controllo totale dei dispositivi di casa".

Harmony Touch
Harmony Touch ha una forma ergonomica e risulta piuttosto intuitivo nell'uso. Per facilitare l’accesso alle attività di intrattenimento anche al buio, i tasti sono retro illuminati. Senza contare che è compatibile con oltre 225.000 prodotti di 5.000 marchi e può controllare fino a 15 dispositivi. Non manca poi una base di ricarica che alimenta il telecomando così da essere sempre pronto all’uso.
Logitech Harmony Touch è al prezzo di listino di 179,99 euro.