Risultati Benchmark: accelerazione hardware HTML5

Recensione - Test delle ultime versioni di Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: accelerazione hardware HTML5

Psychedelic Browsing

Firefox 6 nel precedente confronto è riuscito a superare IE9, ma Microsoft fa il suo grande ritorno quadruplicando il punteggio per ottenere una solida leadership. Firefox 7 migliora in modo evidente il punteggio di Firefox 6, raddoppiandolo, ma non è abbastanza per far meglio di IE9. Mozilla riesce a ottenere la seconda posizione. Come al solito Chrome è in terza posizione, seguito da Opera e Safari.

Abbiamo scritto a Microsoft per capire come mai i punteggi nel test Psychedelic Browsing siano saliti drasticamente in modo improvviso, specialmente considerando che IE9 non è stato aggiornato rispetto all'articolo precedente. Al momento non abbiamo ancora ottenuto risposta.

Hardware Acceleration Stress Test

I risultati dell'Hardware Acceleration Stress Test di Mozilla mostrano la stessa situazione e punteggi del precedente articolo: Firefox/IE9, Chrome, Opera, Safari.

IE9 attualmente ha la leadership nell'accelerazione hardware HTML5, anche se Firefox è ancora un'opzione fantastica. Per ora, gli altri tre browser non possono competere in questa disciplina.