Risultati Benchmark: Lost Planet 2 (DX11)
1680x1050 No AA No AF |
1680x1050 4xMSAA No AF |
1920x1080 No AA No AF |
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Miglioramento percentuale da 197.41 a 266.58 |
2.84% | 7.09% | 1.48% |
1920x1080 4xMSAA No AF | 2560x1600 No AA No AF | 2560x1600 4xMSAA No AF |
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Miglioramento percentuale da 197.41 a 266.58 | 7.77% | 3.82% | 5.18% |
Lost Planet 2 è stato presentato il 12 ottobre 2010, poco prima dell'uscita dei driver 260.89. I risultati sono meno impressionanti rispetto a quelli che abbiamo visto in Metro 2033. Dalla versione 260.89 alla 266.58 non vediamo quasi nessun miglioramento prestazionale. Infatti notiamo un calo a 1680x1050 e 1920x1080 senza anti-aliasing applicato. Quando è abilitato, notiamo un incremento delle prestazioni inferiore al 3 percento.
Si potrebbe pensare che il team driver di Nvidia non è stato in grado di ottenere alcun miglioramento degno di nota, ma anche riconoscere che questo è un titolo TWIMTBP; e quindi supporre che Capcom abbia avuto accesso all'hardware Nvidia durante la realizzazione del gioco, riuscendo a ottenere la migliore ottimizzazione sin dal primo momento. Questo aiuta a spiegare l'effetto relativamente ridotto sulle prestazioni prima e dopo il rilascio. Sfortunatamente non c'è un modo per sapere se questa spiegazione sia corretta.