Humble Bundle Monthly, Mafia III e Deus Ex a pochi euro

Dopo lo scorso mese con Dark Souls III e DLC, si prefigura un'altra offerta allettante per gli utenti iscritti o che si vogliono iscrivere al pacchetto mensile dell'Humble Bundle Monthly. Sul menù c'è un piatto ricco di azione con Mafia III e Deus Ex: Mankind Divided.

L'offerta in anteprima per il mese di aprile dà accesso a soli 10 euro a Mafia III compreso il DLC Segni del Tempo; si passa poi all'ultimo capitolo dello stealth game di Eidos Montréal con protagonista Adam Jensen: Deus Ex Mankind Divided; infine anche con l'ultima portata, God Eater 2: Rage Burst di Bandai Namco, il livello d'azione non si abbassa, anzi.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

La sottoscrizione all'abbonamento mensile dà accesso anche agli altri titoli della collezione che però al momento sono ignoti; ma come dimostrano le settimane scorse non mancheranno offerte allettanti a completare il pacchetto.

Mafia III Sign of Times

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE