Offerta

T-shirt del Signore degli Anelli in esclusiva per poche ore su TeeTee!

Fan de Il Signore degli Anelli, sullo store di TeeTee è disponibile per poche ore una nuova grafica esclusiva perfetta per tutti i fan delle storie della Terra di Mezzo! Questa t-shirt potrà essere vostra a soli 12,00€ (+3€ di spedizione) e rappresenta una piacevole illustrazione che ritrae la contea, la Compagnia di eroi, Monte Fato e persino il terribile occhio di Sauron, con la scritta “Explore Middle Earth” dove la O è il famigerato Unico Anello. Insomma una maglia che tutti i fan della saga sicuramente apprezzeranno, e che può diventare una simpatica idea regalo.

banner teetee

Su TeeTee è anche possibile applicare questa grafica esclusiva su felpe e canotte, con modelli da uomo, da donna e persino per bambini, e stavolta il solo colore disponibile è il nero, per far risaltare maggiormente i toni verdi e marroni della grafica.

Il Signore degli Anelli, che vi ricordiamo esser diventata una saga cinematografica con due trilogie, la principale nel 2001 e quella prequel de Lo Hobbit nel 2012, mentre invece nel corso di quest’anno dovrebbe approcciare anche nell’inedita veste di serie TV grazie ad Amazon Prime, raccontando gesta accadute centinaia di anni prima di quelle viste nei film.

Vista le molte possibilità che permette TeeTee, vi consigliamo di visitare la pagina della promozione così da trovare la modalità di personalizzazione perfetta in base alle vostre esigenze. L’ultima cosa prima di lasciarvi andare sullo store di TeeTee, è il ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

» Clicca qui per acquistare la t-shirt de Il Signore degli Anelli su TeeTee «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!