si. ho casa piena di scatole di smartphone e altri dispositivi, e in ognuna c'è un cavo mai usato (perchè o te li danno lunghi 10 centimetri o di qualità scadente) e in molti un caricabatterie, anch'esso mai usato.
Io preferisco non pagare e non usare risorse per cose inutili, mi compro da me il cavo che voglio, della lunghezza e qualità che dico io
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
si. ho casa piena di scatole di smartphone e altri dispositivi, e in ognuna c'è un cavo mai usato (perchè o te li danno lunghi 10 centimetri o di qualità scadente) e in molti un caricabatterie, anch'esso mai usato. Io preferisco non pagare e non usare risorse per cose inutili, mi compro da me il cavo che voglio, della lunghezza e qualità che dico io
Peccato che il costo del dispositivo non si abbassa, e non tutti hanno la piena nè di cavi usb-c, nè di alimentatori.
La motivazione è una sola, vogliono alzare i margini; se la motivazione fosse la sostenibilità ambientale, avrebbero attivato programmi per richiedere gratuitamente gli accessori originali in negozio, presententandosi con il dispositivo.
Passando a Sony, l'ultimo terminale interessante (per me) che hanno prodotto è il zx2 compact, quindi non è una grossa perdita l'assenza del cavo nella loro ennesima padella.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.