Android

Honor 8S 2020: lo smartphone di fascia bassa potrebbe tornare

Honor starebbe per lanciare 8S 2020, la versione rinnovata di uno smartphone di fascia bassa già disponibile da tempo. Si tratta di un prodotto pensato per i consumatori che non vorrebbero spendere troppo, dovendo però accontentarsi di specifiche tecniche meno interessanti.

Sembrerebbe che il precedente Honor 8S abbia riscosso un ottimo successo, tanto da convincere il produttore a ideare una nuova variante rinnovata. Sotto la scocca di questo nuovo dispositivo potremmo trovare 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (la versione del 2019 era provvista solo di 2/32 GB). Queste ipotetiche modifiche delle specifiche tecniche potrebbero causare un aumento del prezzo rispetto al predecessore: 135 euro.

Nella scocca posteriore è stata inserita una nuova sfumatura e, ancora una volta, un singolo sensore fotografico da 13 MP. Non sappiamo se le altre specifiche tecniche resteranno uguali al modello dell’anno scorso. Quest’ultimo poteva contare sul processore MediaTekHelio P35, un display da 5,71 pollici (720 x 1.520 pixel), una batteria da 3.020 mAh e Androiid 9. Non escludiamo che, qualora la voce venisse confermata, Honor voglia aggiornare anche il resto della scheda tecnica.

Il leaker che ha diffuso queste indiscrezioni non ha riportato informazioni in merito alla possibile data di lancio e alla distribuzione. Ricordiamo che il produttore ha recentemente lanciato anche altri dispositivi, tra cui Honor 20e, 9X Lite, 9X Pro, 30, 30 Pro e 30 Pro+.

Honor 20 Pro, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.