Offerte e sconti

Honor, una pioggia di offerte: il momento giusto per cambiare smartphone!

È il momento giusto per cambiare smartphone. In occasione dei primissimi giorni estivi infatti, Honor ha lanciato una serie di offerte davvero interessanti, che consentono di portarsi a casa prodotti di alto livello a cifre decisamente contenute. In particolare, si tratta di iniziative veicolate attraverso Amazon e HiHonor.com (lo store ufficiale dell’azienda cinese), entrambi garanzia di affidabilità in termini di gestione delle spedizioni e assistenza post vendita. Insomma, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Honor Summer Sales

Partiamo innanzitutto da Amazon e dalla campagna Honor Summer Sales. Attiva dal 23 giugno al 30 giugno, è raggiungibile attraverso questo indirizzo direttamente all’interno del catalogo del gigante dell’e-commerce. In questo caso, sono soprattutto due i prodotti oggetto delle offerte:

  • Honor 10 Lite – di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione – uno smartphone che punta molto sul comparto fotografico, grazie alla presenza di due sensori (13 MP + 2 MP) sulla parte posteriore e della fotocamera anteriore da ben 24 Megapixel. Non manca il riconoscimento 3D del volto, senza dimenticare l’ampio schermo da 6,21 pollici (1.080 x 2.340 pixel), i 3 Gigabyte di RAM e i 64 Gigabyte di memoria interna (espandibile tramite micro-SD). Uno smartphone commercializzato a 239 euro, che è possibile acquistare ad appena 135 euro. Davvero difficile batterlo a questo prezzo.
  • Honor MagicWatch 2, smartwatch tra i migliori del mercato (come ribadito nella nostra recensione), impermeabile fino a 5ATM (50 metri di profondità) e dotato di un sistema operativo proprietario che lo rende un punto di riferimento in termini di autonomia. Disponibile nelle versioni da 42 e 46 mm, ha un prezzo di listino che parte da 179 euro, ma oggi può essere acquistato a partire da 139,90 euro con diversi cinturini. Lo trovate a questo indirizzo.

Honor Vip Day

Passiamo adesso ad HiHonor.com e alla campagna Vip Day. Anch’essa valida dal 23 giugno al 29 giugno, consente di accedere a sconti fino al 60% sui prodotti dell’azienda cinese, con la possibilità di ricevere anche dei regali. In particolare, vi segnaliamo:

  • Honor 20 Lite, protagonista della nostra recensione. Anche qui il punto di forza è rappresentato dal comparto fotografico, grazie alla presenza di ben tre sensori posteriori (24 MP, 8 MP, 2 MP) e di una fotocamera frontale da 32 Megapixel. L’azienda ha inoltre integrato 4 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna, espandibile tramite micro-SD. Venduto a 299,90 euro, può essere acquistato oggi a 179,90 euro ricevendo in regalo la Band 5 Sport. Lo trovate a questo link.
  • Honor 20, provato anche lui. Monta il processore Kirin 980, il medesimo del Huawei P30 Pro. Anche in questo caso l’azienda ha riposto particolare attenzione all’aspetto fotografico, con addirittura quattro sensori posteriori (principale da 48 Megapixel) e una selfie cam da 32 Megapixel. La RAM sale a 6 Gigabyte, la memoria interna è da 128 Gigabyte, la connettività è assolutamente completa: Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac dual-band, NFC, GPS A-GLONASS Galileo. Arrivato sul mercato a 499 euro, oggi può essere acquistato a 299,90 euro, ricevendo in regalo due cover. Lo trovate a questo link.
  • Honor 20 Pro, uno dei migliori top di gamma per rapporto qualità/prezzo (a questo indirizzo la recensione completa). Condivide buona parte delle specifiche tecniche con il fratello minore Honor 20 (incluso l’ottimo processore Kirin 980), guadagnando però un comparto fotografico con maggiore risoluzione (48 MP + 16 MP + 8 MP + 2 MP) e una batteria più capiente da 4.000 mAh. Arrivato in Italia a 599 euro, oggi è possibile portarselo a casa a 399,90 euro con custodia in regalo. Lo trovate a questo link.
  • Honor MagicWatch 2 (sia versione da 46mm che versione da 42 mm, con vari cinturini), smartwatch di cui vi abbiamo parlato in apertura è che può essere acquistato a partire da 159,90 euro, ricevendo peraltro in regalo un mini speaker Bluetooth (utilissimo in vista dell’estate potendo essere utilizzato in spiaggia) o la Honor Band 5.
  • Honor 10 Lite, smartphone citato in precedenza, che attraverso HiHonor.com può invece essere acquistato a 149,90 euro anche nella particolarissima colorazione Blu Zaffiro. Una variante cromatica unica nel suo genere, che rende il dispositivo adatto anche al pubblico più giovane. Lo trovate a questo link.

Sono comunque tantissime le offerte proposte da HiHonor.com nell’ambito di questa iniziativa. Potete consultarle a questo indirizzo, ricordando che tutti gli ordini da 39,90 euro possono contare sulla spedizione gratuita in 1-2 giorni lavorativi, che costa invece solo 3,99 euro per ordini inferiori ai 39,90 euro. Nel caso di dubbi, perplessità o necessità di assistenza, è possibile mandare una mail all’indirizzo italy.support@hihonor.com (operativo da lunedì a domenica, dalle 08:00 alle 21:00) o avviare una live chat con un operatore direttamente sul portale.