Apple

iPhone 11: in arrivo una cover con batteria integrata e AirTag?

Apple potrebbe rilasciare a breve AirTag e delle cover con batteria integrata per iPhone 11: questo è quanto emerge da alcune linee di codice apparse dopo l’aggiornamento ad iOS 13.2.

La nuova versione del sistema operativo è disponibile da pochissimo tempo, ma alcuni appassionati sono già riusciti a scovare degli indizi che farebbero intuire l’esistenza di due nuovi prodotti compatibili con gli ultimi device prodotti da Apple.

Credit Image – 9to5Mac

AirTag dovrebbe essere una particolare scheda che, grazie alla collaborazione con l’applicazione “Dov’è”, permetterebbe di trovare immediatamente il proprio smartphone. Questo strumento, che dovrebbe anche avere la batteria rimuovibile, potrebbe essere presentato a breve.

Inoltre, la società di Cupertino potrebbe presto distribuire anche delle cover per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max dotate anche di batteria integrata. Questi veri e propri powerbank dovrebbero quindi accrescere l’autonomia dei dispositivi. Un prodotto simile, per iPhone X, è stato messo in vendita a partire dall’anno scorso. Il leak è abbastanza credibile, dato che sono trovate non poche icone dedicate proprio a questo prodotto.

Ulteriori dettagli potrebbero essere diffusi durante l’evento fissato per il prossimo 10 novembre.

Il nuovo iPad 10,2 2019 è disponibile all’acquisto su Amazon a 370 euro. Lo trovate a questo link.