Android

KingsRoad, il popolare RPG giocabile da browser approda su Android ed iOS

KingsRoad, il popolare gioco di ruolo online per PC è recentemente sbarcato su Android ed iOS. Si tratta di un RPG sviluppato da Rumble Entertainment che fino a qualche giorno fa, era esclusivamente giocabile sul browser dei PC.

Dato il buon successo che il gioco sta ottenendo, gli sviluppatori hanno deciso di portarlo anche sul Google Play e l'App Store, il tutto con una piccola chicca: sarà cross-play, di conseguenza potrete iniziare una partita sul vostro PC per poi continuare col medesimo personaggio sullo smartphone o sul tablet.

KingsRoad

KingsRoad è un titolo molto classico sviluppato sulla falsariga di Diablo dal quale riprende in parte la visuale isometrica e lo stile dei combattimenti. Tuttavia il titolo gode di un'anima propria perciò ci sono tanti altri contenuti come le gilde, centinaia di quest e come al solito dovrete uccidere migliaia di originali nemici per aumentare il livello e le abilità del vostro protagonista, il quale può appartenere ad una delle tre classi presenti tra cui il cavaliere, l'arciere ed il mago. Ognuna delle classi ha debolezze e punti di forza che le rendono uniche.

Dopo essere uscito da una lunga fase di beta test, KingsRoad è finalmente disponibile per gli utenti Android ed iOS, e trattandosi di un titolo cross-platform, non è una sorpresa che la versione mobile risulti identica a quella PC.

Si tratta di un free-to-play con un'infinità di contenuti grazie al vastissimo mondo di gioco e alla varietà di nemici da affrontare. KingsRoad è disponibile anche in italia ed è scaricabile gratuitamente sia su App Store che sul Google Play.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb